Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti sono felice possessore di lg c26 77 da qualche anno, sto allestendo la sala hobby e vorrei prendere un nuovo 77”.
Stavo leggendo dei nuovi g5 e c5 ma mi ero interessato anche del c4, secondo voi con uno 80% streaming netflix&co, 20% Sky con anche Sky 4k per sport e qualche film cosa vale la pena?
A volte anche ps5 pro ma ormai la uso veramente poco per mancanza di tempo Comunque lo terrei in conosiderazione.
-
-
Concordo anche perché già lo hai e sai se ti manca qualcosa che potresti sfruttare di un g5...
-
buongiorno sarei intenzionato a comprare un 48" G5 da mettere nella mia camera da letto, mi chiedevo nelle specifiche vedo che è standard VESA 300X200 ma è compatibile con un supporto come questo:
https://www.amazon.it/dp/B0BXSGVG7B/...lig_dp_it&th=1
o c'è bisogno per forza della sua staffa?
-
Ciao. È un supporto multimisura che copre il range da 75x75 fino a 600X400. Non dovresti quindi avere nessun problema col 300x200.
-
Pensavo che la serie G fosse compatibile sono con la staffa no gap mount proprietaria
-
No è compatibile vesa anche, io l’ho appeso usando un braccio che avevo prima.
-
Per chi fosse interessato credo sia un prezzaccio.
Io attendo il 2026 e lo compro.
https://www.amazon.it/gp/product/B0F...PNWYJU7H&psc=1
-
A chi lo dici sto puntando 83C5 o Samsung 77S95F. Se l'offerta è quella di Unieuro a 2420€ per un 77C5 incominciano a calare, ma su LG per poco di più ti danno anche il monitor da 27 StandMe e la rottamazione dell'usato. Queste offerte a pacchetto ti danno oggetti che se non usi devi vendere o regalare.
-
Ciao a tutti, chiedo per un amico interessato al nuovo C5, taglio 83 o 77: come siamo messi con l'uniformità di pannello e come si comporta con upscaling sorgenti HD, ad esempio visione del digitale terrestre (Rai 1 ecc..) e partite di calcio? L'utilizzo è prevalente per questi programmi.
Proviene da un 75" Full Led Lg di bassa qualità e la visione è sia in ambiente luminoso sia con abat jour accesa (mai buio totale per intenderci).
L'alternativa è andare sul mini led Sony Bravia 7.
Grazie
-
Ciao a tutti stavo cercando il manuale di uso e manutenzione della serie C e G trovo solo un manualino scarno di poche pagine con le avvertenze sulla sicurezza e nulla sulle funzionalità e i menu.
Esiste un manuale “vero” e dove lo si può trovare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ango
Ciao a tutti stavo cercando il manuale di uso e manutenzione della serie C e G trovo solo un manualino scarno di poche pagine con le avvertenze sulla sicurezza e nulla sulle funzionalità e i menu.
Esiste un manuale “vero” e dove lo si può trovare?
http://kr.eguide.lgappstv.com/manual..._eu03/ita.html
-
Ciao a tutti, domani mi consegnano il G5 65 pollici. A me sembrava di aver letto che ci fosse la garanzia di cinque anni sul pannello ma leggendo il topic sembra che non sia così. Il pannello non è garantito per cinque anni di default?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DeepBlue
Ciao a tutti, domani mi consegnano il G5 65 pollici. A me sembrava di aver letto che ci fosse la garanzia di cinque anni sul pannello ma leggendo il topic sembra che non sia così. Il pannello non è garantito per cinque anni di default?
Se vuoi la garanzia di 5 anni devi fare l'estensione pagando, io ho fatto così.
-
Per attivarla trovo le indicazioni nella confezione? qual è il costo? infine, quando ho preso nel 2016 il 65E6V nel topic ufficiale ho trovato suggerimenti su come dettare le varie impostazioni in base al tipo di visione. Per questo G5 non mi pare di aver visto nulla di simile nel topic anche se va detto che sia il TV che il topic sono ancora "giovani". In rete si trova qualcosa? avevo acquistato il servizio di montaggio e calibrazione ma quando gli ho detto che andava appeso a un muro di tufo mi hanno detto che non l'avrebbero montato e così ho annullato il tutto.