Visualizzazione Stampabile
-
Si certo che dice ultima verifica 5 maggio e che la tv è aggiornata, ma sicuramente se guardi il numero dell'ultimo firmware non corrisponde a quello del 29 aprile 2025 bensì, probabilmente, a quello del 6 febbraio 2025. L'ultimo firmware relativo al 29 aprile 2025 per quanto mi riguarda non viene rilevato dalla tv e a questo punto penso sia un problema comune.
-
Stasera il TV si è aggiornato, versione 8.1.3.8 (come indicato sul sito). E finalmente è possibile utilizzare la funzione Time Shift! Per abilitarla occorre andare nelle impostazioni in "TV in diretta" --> "Opzioni Broadcast" --> "Impostazioni di registrazione" e attivare Time Shift.
-
Bentrovati, per i possessori di questo splendido Pana serie Z, mi confermate che non è presente il doppio slot della common interface ma solo uno?
Fino alla serie M erano 2 slot.
-
Ciao, confermo: un solo slot.
-
Salve mi è arrivato oggi il 55Z95AEG.
DUE DOMANDE
1. Ho una parabola con dual feed che mi scende con un unico cavo. Sul precedente tv vedevo i due satelliti e avevo circa 2500 canali.
come faccio ad ottenere lo stesso con il pana avendo un unico cavo?
2. come faccio ad ottenere le info di riproduzione da prime, netflix, etc?
scusate ma sono di un'ignoranzxa mostruosa
-
Per la parabola devi collegare il cavo all'ingresso 1 sat che è quello col connettore più corto. Poi andare nel menu impostazioni ed attivare il sintonizzatore sat (DVB-S) e selezionare il tipo di antenna che nel tuo caso è diseqc A/B e scegliere i satelliti su cui è puntata la tua parabola poi avvi la sintonia automatica DVB-S. Per le info sullo streaming credo che su Netflix devi premere il tasto i mentre per prime video la freccia su.
-
Buon giorno
allora altra domanda
è possibile istallare kodi sul z95a?
io ci ho provato in tutti i modi ma non mi fa accedere alla possibilità di accettare file da siti sconosciuti
se qualcuno di voi ci è riuscito mi può fare da guida passo passo per riuscirci?
grazie
p.s. gran tv
-
Hai provato a seguire qualche guida per installarlo su firestick? Visto che usa Fire TV come sistema operativo dovrebbe essere simile.
-
certo.
tutte mi rimandano a impostazioni>my fire tv o dispositivo>etc
io seguo le istruzioni ma >"Opzioni sviluppatore", abilita "Debug ADB" e "Installa app sconosciute" sono voci non presenti sul sistema operativo del tv.
c'è qualcuno che invece c'è riuscito?
-
ma il passaggio di abilitazione delle opzioni da sviluppatore (come in tutti gli android) lo hai fatto?
"[...] quindi pigia la voce Opzioni sviluppatore. Se non la visualizzi, dovrai prima provvedere alla sua abilitazione recandoti nella sezione Informazioni e premendo 7 volte con il tasto di conferma del telecomando sulla voce Fire TV Stick.[...]
-
il problema è che non ho una fire stick
proverò ancora
grazie
-
l'indicazione è per la fire stick, ma Fire OS dovrebbe avere qualcosa di analogo
-
Sicuramente hai ragione.
Ma io non lo trovo.
se qualcuno c'é riuscito (a caricare Kodi o altro apk usando downloader o similare) e volesse condividere la procedura gliene sarei grato.