Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
morrocoy ha scritto:
Qwerty, spero tu possa postare le foto, sono curioso di vedere le disposizioni e magagri prendo qualche spunto. I due sorround E30 mi sembrano più che sufficienti, gli E50 (sul manuale viene prevista anche la collocazione in verticale) sono troppo grossi. Settimana prossima vado al Top Audio qui a Milano, ho visto che la JBL sta nello stand della G&BL, lunedì chiamo per sentire se hanno anche la serie Northridge e che modelli, poi posterò le mie impressioni.
Ps: tu usi il monowiring o il biwiring? Io, dopo il supporto di Sasadf penso che la soluzione fnale sarà biwiring, però mi piacerebbe verificare le due riproduzioni.:rolleyes: :rolleyes:
tra un pò ci provo:D spero proprio di riuscirci!!
-
-
-
Complimenti, molto bello, i fili del sorround dove sono? Canalina murata?
-
Citazione:
morrocoy ha scritto:
Complimenti, molto bello, i fili del sorround dove sono? Canalina murata?
I fili per le casse passano tutti nei battiscopa e per i surround salgono dietro al pannello piramidale.
I cavi dalle elettroniche al videoporiettore, invece li ho fatti passare nella parete.
Grazie per i complimenti...ho ancora tanto da fare:D
Aspetto anche io il TAV per cambiare un po tutta la componentistica ed in particolare..
Videoproiettore (attualmente benq 6200)
Amplificatore (attualmente jvc rx)
Un grazie a sasadf per le istruzioni datemi. ;)
-
Io come primo upgrade penserei a cambiare le sedie...cè un 3d bellissimo di Catullo dove vengono mostrate tutte ma proprio tutte le poltrone home thetaer + belle che si possano immaginare.........
cercalo, e ti verrà l'acquolina in bocca!!;)
intanto complimenti....bello davvero
un altro blue theater....:cool:
walk on
sasadf
-
Beh visto che si parla di JBL... ecco un altro che ha un debole per loro... Ho appena ricevuto le E20 per il surround e "attendo" le E50 per i canali front. (non vedo l'ora...).
Sono proprio belle!
Sasadf, hai un nuovo supporter!
Bella la sala di QWERTY!
P.S.: per le E20 conoscete qualche supporto da pavimento per portarle oltre il classico metro di altezza?
Ciao a tutti.
-
Beh, Qwerty devi subito entrare in AV Club e postare la tua bella sala. COmplimenti.
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Beh, Qwerty devi subito entrare in AV Club e postare la tua bella sala. COmplimenti.
Scusami ma cosa vuol dire entrare in Av club?:(
Per Sasdf
Ti ringrazio per i complimenti e per il suggerimento (a proposito avevi proprio ragione) ma i "blue theater" in giro nel forum sono di ben altro rango. (Loro si che meritano le tue targhe!)
Per morrocoy
Ho dimenticato di dirti che i collegamenti delle mie JBl non sono in biwiring. Cosa hai scelto poi le e60 o le e 100?
Saluti
-
Citazione:
QWERTY ha scritto:
Scusami ma cosa vuol dire entrare in Av club?:(
Volevo dirti di riorganizzare il tuo reportage fotografico fare una bella lista dei componenti ed aprire un 3d nella sezione AVclub con un titolo tipo "Qwerty Theater" oppure "Qwerty Blue Theater". ;)
-
ok ragazzi, ho appena venduto il kit kef al simpatico marco lagana.
ora si passa alle jbl.
a presto per le evoluzioni ;)
salutoni
matteo
-
Devo sentirle dal vivo, spero di vederle e sentirle al top audio video, vi farò sapere.
-
Citazione:
morrocoy ha scritto:
Devo sentirle dal vivo, spero di vederle e sentirle al top audio video, vi farò sapere.
Forse ci saranno in grande parata al TAV;)
Buon ascolto....
e mi raccomando a tutti gli amanti della JBL entrate nel censimento degli amanti della JBL!!;)
PEr tutti i partecipanti una bella sorpresa prima di Natale!!!:cool:
walk on
sasadf
-
signori, sono lieto di confermare ufficialmente di essere in attesa di ricevere:
2 jbl e100 (2 frontali)
1 jbl ec35 (centro)
1 jbl e250p (sub)
il colore scelto è ciliegio.
l'acquisto l'ho fatto presso il negozio hifi-regler, che pratica dei prezzi incredibili.
a presto per le novità :cool:
salutoni
matteo
-
Matazen, vorrei sapere se sei riuscito a strappare un po' di sconto e se tasse e spese di spedizione hanno inciso molto sul prezzo. La garanzia è valida anche in Italia?