A posto. Facci sapere come andrà.
Visualizzazione Stampabile
A posto. Facci sapere come andrà.
alla fine l'antennista è venuto, ha sistemato quello che doveva nel palazzo, ha visto il mio tv e ha detto che si vede come è giusto si veda.... mi hanno anche detto che mettendo il satellitare la differenza sarebbe minima, e mi ha fatto capire che è meglio risparmiare i 200 euro per il lavoro.
io ho guardato finora solo contenuti su Netflix, e la tv si vede in modo spettacolare
Poco fa ho acceso Rai1HD, per vedere LINEAVERDE, e mamma mia che schifo. Soprattutto quando inquadrano le persone, i volti sono scontornati e non definiti.
https://postimg.cc/gallery/zXnm8NN
Ma hai cambiato il cavo come ti è stato consigliato più volte?
Il cavo non centra nulla adesso..... , dalle immagini sembra che tu abbia attivi qualche filtro di miglioramento immagine , che possono creare quei bordi sdoppiati
Inoltre, quali sono i settaggi da controllare per verificare se c'è il filtro?
I filtri li trovi nel menu relativo al video del tuo tv .
Potresti avere i filtri disattivati o usare una differente modalità immagine per le app/ingressi hdmi rispetto ai canali tv
non e' una trasmissione analogica......., o si vede o non si vede salvo "spixellamenti" se il segnale e' al limite
Lo so che non è analogica, ma sei proprio certo che un cavo di segnale di buona fattura non potrebbe giovare ai contorni dei soggetti?
@tutti: mi pare che in questa discussione siate andati tutti abbondantemente OT tant'e' che dell'argomento originale e' rimasto poco o nulla.
Se volete continuare a parlare del discorso segnale aprite un thread specifico, grazie.