Ci sono novità sulla pubblicazione delle prove?
Siamo in trepidante attesa, se esce qualche buona offerta per il BF voglio procedere all'acquisto di un size 98/100.
Dubbio TCL/HISENSE?
Visualizzazione Stampabile
Ci sono novità sulla pubblicazione delle prove?
Siamo in trepidante attesa, se esce qualche buona offerta per il BF voglio procedere all'acquisto di un size 98/100.
Dubbio TCL/HISENSE?
Ciao …io nell’attesa della recé (che mi stava per far cambiare idea….) domenica ho comprato il Panasonic mz 2000 da 77 pollici…. Una offerta pazzesca che non potevo farmi scappare…. Doveva andare così…. Il 98 pollici poi forse era eccessivo sulla mia parete distante 2.7 metri…. Avevo già fatto la prova con la cornice con scotch… era l’altezza che mi fregava…. Rischiavo di stare troppo con la testa in su…. E poi il Panasonic non mi pare un ripiego… anzi…. Però la scimmia mi era salita dentro…. Avevo anche trovato in Francia la serie x955 da 98 pollici e quella inferiore c955…. Lascio a voi essere i pionieri di tali v…. Poi aspetto da emidio la recé completa del mz2000 77….
Denghiu :cincin::mano:
Aggiungo: https://www.boulanger.com/ref/119314...c604600cd57acd
Veramente sono 5.990 Euro :eek:
Da noi nicchiano, in Francia (sempre EU, stessi problemi con i consumi in caso, stessa moneta, etc) o vendono dal panettiere (Boulanger) :sofico:
Anche il c955 potrebbe essere un buon compromesso.
Probabilmente si Mirko, ma dato che al momento non è distribuito al pari del fratellone X955 ... se devi fare da "apri pista" ed accollarti magari i rischi della spedizione internazionale (con assicurazione etc etc), conviene che "esuberi" direttamente, IMHO.
Per chi lo volesse c80 da 98 pollici … 2600 euro…:cry:
Pazzesco… ora faccio il reso del Panasonic… ahahahah
@ Mikimoto 69
Visto pure io......bello bello!! :)
Aspetto la rece del C80, che dovrebbe stare a 2999
Solo ieri ho scoperto l'esitenza della Hisense 100U7KQ. E' ancora presto per sapere se TCL è migliore sulla base delle caratteristiche tecniche o bisognerà cmq aspettare un confronto? A quanto pare ad esempio le zone di controllo su Hisense sono di più, ma ce da considerare anche che vi sono 2 pollici in più e non so se la differenza sostanzialmente è legata a questo.
Nello specifico parliamo di 1344 contro 1620 zone.
Sui 2 pollici di differenza non ci starei sopra troppo , alla fine sono 5 cm non mezzo metro.