Senza voler entrare nel merito della cosa e soprattutto senza andare troppo OT, con Amazon c'e' anche la possibilita' di pagare in contanti presso Western Union oppure tramite bonifico bancario.
Eventuali approfondimenti in privato, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Senza voler entrare nel merito della cosa e soprattutto senza andare troppo OT, con Amazon c'e' anche la possibilita' di pagare in contanti presso Western Union oppure tramite bonifico bancario.
Eventuali approfondimenti in privato, grazie.
Ringrazio il buon angelone per l'aiuto..............ma purtroppo l' epson 7100 non e' possibile acquistarlo in contanti.
Ero orientato a vedere il sim 2, grazie al buon utente prunc, ma sinceramente non mi fido, non del negoziante ma del fatto che si potrebbe guastare e li' sarebbero volatili per diabetici.
Andro' sul EPSON EH TW 7100...............oppure se riesco a far digerire a mia moglie il proiettore a staffa, sul soffitto, virero' su altri proiettori consilgiatomi dal buon utente ellesiber risparmiando parecchi euro.
Vi faro' sapere..............
Al momento grazie mille a tutti quanti
Piuttosto che avere rotture di maroni, dalla mugliera, prendero' l' EPSON EH TW 7100 da spinelli a 1700 euro, ho visto che l'ha messo in offerta nel loro outlet.
Come telo mi consigliate l' acquisto dal sito visunext ?
Ho visto un DELUXX CINEMA TENSION SCHERMO MOTORIZZATO 203 CM X 114 CM , 92 POLLICI 4K PRO FIBRE con DROP NERO SUPERIORE DI 51,9 CM, a 749,99 euro............e' adatto al mio epson ?
Ringrazio tutti Voi per l' aiuto
Vi auguro un buon fine settimana
Guadagno/gain?
C’è sempre la questione cassonetto a soffitto o più basso a parete per via dell’altezza minima 70-80cm da terra della proiezione, se non volete il torcicollo, e se possibile valuterei anche un telo ALR che per 90” non sarebbe proibitivo e offrirebbe il risultato migliore. Ma prima capire dove si può installare il cassonetto.
Grazie dell'aiuto
Quello ha un gain di 1,2
Assolutamente appeso al soffitto......
C'è anche con drop 30 cm.......
Gain 1.2 per un TW7100 è troppo, devi andare su un telo con gain 1.0 non di più.
Ho trovato questo......celexon Basic schermo tensionato motorizzato 200 x 113 cm
300 euro
Oppure questo
celexon HomeCinema Tension schermo motorizzato tensionato 200 x 113 cm, 90" - MWHT
650 euro
Che ne dite ?
Costa troppo poco ?
Devo aumentare il budget ?
Di più non posso ( non il budget ma la lunghezza ......con i bordi neri siamo già a 208 cm) ......posso arrivare anche 700 euro max.
Vanno bene entrambi il tensionato ti garantisce una migliore planarità nel tempo, l' importante è che non abbia un gain superiore a 1.0 poiché per quelle dimensioni il TW7100 è abbastanza luminoso ed un gain superiore a 1.0 è eccessivo.
Ok
Grazie mille
Gentilissimo
Meglio 650 euro, Oppure 300 euro sono troppo pochi per avere sufficiente qualità ?
Un telo bianco vale l’altro, a parità di gain, se ha retro nero e di buona marca, non super economica da decine di euro tipo certi teli ripieghevoli elastici, ma qui non si sta parlando di questi.
Attenzione però, se l’installazione è solo a soffitto, come precisato nel post sopra, c’è da risolvere il problema della discesa del telo o si ritrova con un prodotto inutilizzabile se troppo alto! Dovete sommare la lunghezza in verticale dell’area proiettabile (larghezza /16x9 per i formati 16:9) e il drop, e l’ampiezza del cassonetto, perché sottraendo il totale dall’altezza del soffitto lo schermo scenda a 70-80cm dal pavimento. Non comperare prima di risolvere questo, piuttosto lo si fa fare su misura da un buon marchio italiano.
infatti e' quello il problema.............
Soffitto a 250 cm di altezza...........forse anche 270
A questo punto per avere 90 pollici di visione, 210 cm max di lunghezza, a circa 350 cm ma posso spostare la madia a 370 cm, questo c'e' tra lente del proiettore al telo, quanto drop dovrei avere per non usufruire dell' effetto torcicollo o giraffa ?
Se devo farlo su misura a chi devo rivolrgermi ?
Grazie mille
È meglio che misurate precisamente non dico al cm ma all’incirca, 250 e 270 cambia, per non dire 290, cmq mi pare improbabile 250 è l’altezza di appartamenti montani o sotto soppalco ecc.
Direi Sopar, Screenline, Sepi, Adeo, e simili, ma lo vediamo poi a misurazione del soffitto effettuata per capire quanto deve essere il telo, più telo infatti richiede un cassonetto leggermente più largo rispetto a quelli ultra slim da 8 cm che si vedono per teli con poco drop.
E' un appartamento del 1961, ristrutturato ma i soffitti e le camere sono vecchio stile, soffitti alti, camere ampie.............. e' per quello che vado piu' per 270 cm o addirittura 290.
Mia suocera, che abita al primo piano (che c@lo........), ha soffitti alti piu' di 3 metri !!!
Chiedo a mia moglie..............tra poco, che lo sa' sicuramente.
Quello da 284 euro ha un drop di 40 cm + 8 di cassonetto + 5 bordo nero + 113 altezza dove verra' proiettato film e giochi ps 4: totale 174 cm !!!
MI auguro che si avvicni alla distanza ottimale per una visione senza dover avere l' effetto torcicollo/giraffa...................
Come ho scritto, volendo, posso anche spostare la madia un po' piu' indietro ...............cosi' da guadagnare almeno 20 cm, passando da 350 a 370 cm.
Piu' tardi Vi faccio sapere...............
Grazie mille a tutti Voi
Risolto l'arcano......soffitto alto 3 metri, mia suocera addirittura 3 metri e 50 cm.
Dove lo posso fare su misura ?
Che non mi costi un ' enormità..... piuttosto rinuncio.
Grazie mille