Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Riguardo gli oscuranti x le velux, nella mia mansarda ne ho 7 in PVC.
Complimenti per la mansarda direi:D
Per il resto avendo il negozio sotto casa non mi sono posto molti problemi e ho seguito alla lettera quello che mi consigliava lui, cmq mi sembra che alla fine sia venuto un buon lavoro, pur non avendo messo i velux "originali".
Al limite gli faro' leggere questo thread :)
Ciao
-
Grazie, con tre figli e' stata una scelta obbligata.
Per la precisione, sono andato a guardare bene la marca delle finestre ed e' FAELUX (e non Velux come mi sembrava di ricordare), quindi puo' darsi che effettivamente gli accesssori come gli oscuranti loro li facciano in PVC e magari la Velux no:confused: :)
Ciao.
Rosario.
-
Citazione:
Per la precisione, sono andato a guardare bene la marca delle finestre ed e' FAELUX
E io invece stasera sono tornato dal tappezziere a chiedere lumi:)
Mi ha detto che la velux le fa, ma non semplice tipo zanzariera come volevo io.
Dice che c'e' un sistema di tiranti/cordicelle e altre cose che la rendono strutturalmente diversa (?) e che secondo lui alla fine costa di piu e rende (dura) di meno.
Vabbe' era giusto una curiosita'.
"Mistero" risolto :D
Ciao!
-
sala
i miei complimenti, tutto ordinato e pulito, però se alzassi i surround sarebbe meglio.;)
-
Citazione:
greenhornet ha scritto:
i miei complimenti, tutto ordinato e pulito, però se alzassi i surround sarebbe meglio.
Ciao greenhornet e complimenti anche a te per la tua sala, ottimi i colori tra l'altro:p
Ah..... santa voglia!
A dire il vero ci ho gia' pensato almeno 74 volte, ma come dire, mi metto li e poi il resto vien da se, cioe' mi passa la voglia.
Cmq prima o poi sistemero' sia i surround che il centrale.
Per i surround non vedo (sento) grossi problemi (a parte voi:)), in quanto per la musica vado di frontali e per il 5.1 ho soltanto un sacd, per i film invece mi pare che gli effetti dei posteriori vadano mica male pur essendo un po soffocati dal divano, sempre effetti restano e cmq si sentono tutti.....certo magari si potrebbero sentire ancora meglio, lo immagino!
Per il centrale invece ho paura che la voglia di alzarlo sopra allo schermo non mi verra' mai, almeno a breve, mentre un supporto a terra e' probabile che lo faccio entro Natale.
Ciao!
-
Citazione:
gherson ha scritto:
Ciao greenhornet e complimenti anche a te per la tua sala, ottimi i colori tra l'altro:p
Ah..... santa voglia!
A dire il vero ci ho gia' pensato almeno 74 volte, ma come dire, mi metto li e poi il resto vien da se, cioe' mi passa la voglia.
Cmq prima o poi sistemero' sia i surround che il centrale.
Per i surround non vedo (sento) grossi problemi (a parte voi:)), in quanto per la musica vado di frontali e per il 5.1 ho soltanto un sacd, per i film invece mi pare che gli effetti dei posteriori vadano mica male pur essendo un po soffocati dal divano, sempre effetti restano e cmq si sentono tutti.....certo magari si potrebbero sentire ancora meglio, lo immagino!
Per il centrale invece ho paura che la voglia di alzarlo sopra allo schermo non mi verra' mai, almeno a breve, mentre un supporto a terra e' probabile che lo faccio entro Natale.
Ciao!
il supportino dovrà essere proprio "ino" sennò dove lo ficchi?!
walk on
sasadf
-
Citazione:
il supportino dovrà essere proprio "ino" sennò dove lo ficchi?!
Ovviamente sara' "inissimo", ma giusto per togliere quella plasticaccia bianca che ho messo provvisioriamente.
Saranno staffe alte da 1cm (dietro) a 10-12cm (davanti), in legno nero o altro materiale da definire.
Ciao:)
-
Citazione:
gherson ha scritto:
Ovviamente sara' "inissimo", ma giusto per togliere quella plasticaccia bianca che ho messo provvisioriamente.
Saranno staffe alte da 1cm (dietro) a 10-12cm (davanti), in legno nero o altro materiale da definire.
Ciao:)
davanti ne bastano 5 di centimetri.....non spararlo troppo alto!!
walk on
sasadf
-
Non è mai troppo tardi per accodarsi ai complimenti.
Belli i colori, bello il gusto e il come hai evitato "pacchianerie", insomma, bravo.:o :p
-
Citazione:
Peter ha scritto:
Belli i colori, bello il gusto e il come hai evitato "pacchianerie", insomma, bravo.:o :p
quelle stanno arrivando non temere!!!
il tamarro non sarà mai fuori moda, perchè non lo è mai!!!
walk on
sasadf
-
Citazione:
Peter ha scritto:
Belli i colori, bello il gusto e il come hai evitato "pacchianerie", insomma, bravo.
:p :p :p
Citazione:
sasadf ha scritto:
quelle stanno arrivando non temere!!!
il tamarro non sarà mai fuori moda, perchè non lo è mai!!!
Hey! Hey!!
Ma che tamarro??? sto solo aspettando qualche targhetta :)
Tra l'altro nelle 4 pareti non ho nulla, ma neppure un chiodino, credo ci sia il posto per qualche targa lasciando l'impressione di "pulizia" e niente pacchianate o tamarrate.
Ciao!
-
Citazione:
gherson ha scritto:
Hey! Hey!!
Ma che tamarro??? sto solo aspettando qualche targhetta :)
Tra l'altro nelle 4 pareti non ho nulla, ma neppure un chiodino, credo ci sia il posto per qualche targa lasciando l'impressione di "pulizia" e niente pacchianate o tamarrate.
Ciao!
:o giusto :o
oltretutto le hai prese proprio con una cornice molto fine.....
ed in tono col resto
walk on
sasadf
-
Cambiato PRJ
-
Re: Cambiato PRJ
vorrei sapere questo cambio quanto ti è costato....:rolleyes:
Lo sai che ho trovato un vpr Chip dmd Dark Chip 3 1280x720 nuovissimo a 2700?!?;)
-
Citazione:
vorrei sapere questo cambio quanto ti è costato....
Mi e' costato "poco", ovvero 340 euro di permuta con il mio "vecchio" ptae700, in realta' era nuovissimo pure il mio come data di acquisto anche se gli avevo gia' fatto macinare 350 ore.
Sono molto soddisfatto dell'upgrade!!!