Visualizzazione Stampabile
-
No ovviamente viste le differenze di prestazioni, ma ad esempio a parità di prezzo tra un Epson nuovo ed un JVC usato, prenderei sempre l'Epson per i costi di manutenzione, visto che tu stesso mi confermi che le lampade compatibili alla fine compromettono la resa del proiettore e se compro un JVC è proprio per avere una resa superiore agli Epson. Discorso diverso per chi compra un JVC nuovo, visto che se hai i soldi per comprare un N7 nuovo, hai anche i soldi per comprare le lampade originali
-
Si stava parlando di cambiare lampada/buldo ad un VPR JVC, tu te ne esci con "le lampade Epson costano meno" che ci sta come i cavoli a merenda, se non hai notizie inerenti al discorso, cortesemente evita di intervenire, poi sempre con la solita tiritera :rolleyes: ... poi se preferisci un Epson nuovo ad un JVC usato, beh se detto tutto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Bella domanda dimax, ero tentato anche io di provarli, ma dopo lo sclero con i 2 bulbi non avevo più voglia di provare, anche perchè il prezzo sale, a quel punto la differenza con la lampada completa è sempre più risicato.
Mi muoverò nel seguente modo, acquisterò un luxmetro (su amazon c'è ne sono da €35), prenderò un bulbo "tipo originale", dopo di ché se il bulbo sostituito non arriverà ai lumen di targa farò il reso. Domanda, i dati di projector calculate in riferimento ai nits sono attendibili, perché ovviamente fare una misurazione senza avere nessun riferimento non ha senso.
-
Citazione:
dimax
Domanda, i dati di projector calculate in riferimento ai nits sono attendibili
Ho appena fatto una simulazione, mi vengono fuori 10 nits in più di quelli che ho, per avere un'idea di massima direi che va bene.
-
Citazione:
prunc
Si stava parlando di cambiare lampada/buldo ad un VPR JVC, tu te ne esci con "le lampade Epson costano meno" che ci sta come i cavoli a merenda, se non hai notizie inerenti al discorso, cortesemente evita di intervenire, poi sempre con la solita tiritera :rolleyes: ... poi se preferisci un Epson nuovo ad un JVC usato, beh se detto tutto..
Non ero a conoscenza che in questo forum sei tu che decidi chi deve scrivere e cosa deve scrivere. Pensi di essere più intelligente di chiunque altro ed avere la verità in tasca? Mai vista tanta arroganza senza nemmeno saper scrivere in italiano corretto (s'è detto e non se detto).
-
-
Citazione:
Franco Rossi
Non ero a conoscenza che in questo forum sei tu che decidi chi deve scrivere e cosa deve scrivere. Pensi di essere più intelligente di chiunque altro ed avere la verità in tasca? Mai vista tanta arroganza senza nemmeno saper scrivere in italiano corretto (s'è detto e non se detto).
Ma te lo ha prescritto il dottore di scrivere 20 post al giorno e anche off topic visto quello di cui si parlava? Fatti una vita vera "uomo" Epson :D (ma ti paga la Epson?) :asd::asd:
-
Avevo appena scritto "state bboni", quale delle due parole non e' chiara?
La prossima frase sara' "ora inizia la vacanza", ma senza augurare buone ferie.