Queste edizioni DVD + BDR sembra siano su richiesta, ma come si fa a fargli una richiesta se Sinister non ha un sito o una pagina Facebook?
Visualizzazione Stampabile
Queste edizioni DVD + BDR sembra siano su richiesta, ma come si fa a fargli una richiesta se Sinister non ha un sito o una pagina Facebook?
Forse per e-mail, ma non credo siano a richiesta.
15 marzo
IL GIARDINO DELLE TORTURE (DVD + BD-R)
26 aprile
ANTARCTICA
LA CASA IN HELL STREET
LA MORTE AVRÀ I SUOI OCCHI (DVD + BD-R)
ROSEMARY'S KILLER
TRANSFORMER
rimandato ancora di un mese L'Infernale Quinlan... e di mese in mese...
Io l'ho preso, ma non avevo il vecchio, se ti posso dare qualche info, chiedi pure nello specifico.
Da dire che già adesso su un lettore il disco me lo legge la metà delle volte...
Che ne pensate della diatriba intorno a "La Casa in Hell Street" (letto pochi minuti fa)? Doppia uscita Sinister e Oblivion, Oblivion cancella l'uscita dicendo in modo indiretto che quella Sinister non ha i diritti. Interviene anche Cine Museum e dice la stessa cosa relativamente a Monster Squad...
Direi che i dubbi che avevamo sollevato stanno prendendo sempre più corpo.
Ma di dubbi non ce ne sono proprio, è tutto assolutamente palese. Solo che va tutto bene finché non si pestano i piedi a qualcuno. Tra l'altro non è neanche detto che l'edizione Sinister esca (a maggior ragione dopo questa diatriba) quindi Oblivion potrebbe comunque riuscire a pubblicare quella ufficiale.
24 maggio
TUTTE LE ORE FERISCONO...L'ULTIMA UCCIDE (DVD + BD-R)
A maggio 2023 finalmente il primo film di Jean-Pierre Melville ad arrivare da noi in HD, bd masterizzato in confezione da...dvd...questo è ciò che passa il convento nostrano.
24 maggio
DR. WHO FILM COLLECTION (cofanetto)
LA ROSA TATUATA (DVD + BD-R)
"L'infernale quinlan" rinviato al 27 settembre :asd:
Vabbè, ormai è una barzelletta
Prenotato il 7 settembre 2022! Così arrivo a più di 1 anno di attesa (finora)! E ora sono prigioniero di Lafeltrinelli, che non prevede di spezzare gli ordini e spedire i titoli disponibili da mesi e mesi. Se annullo l’ordine perdo la gift card. Mai prenotare da loro e IBS. Poi si lamentano di Amazon… con questa rigidità non andranno da nessuna parte!