Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
il terzo trimmer è disposto a fianco (destro posizionandosi dietro il pj)del connettore bianco.
Quindi quei trimmer servono per regolare la grandezza del raster? Ho letto piu' volte che e' consigliabile fare un reset generale della macchina agendo su qualche trimmer ma non trovo piu' il thread, come si fa?
-
Citazione:
Originariamente inviato da SleepyHollow
Guren ma che razza di Ecp hai se non riesci a vedere le schede di deflessione!!!!
Sotto i tubi non c'è altro!!!
che ti devo dire... :mad:
appena riesco faccio una foto di quelloi che si vede nel mio ECP e poi vi chiederò di indicarmi esattamente dove devo mettere le mani :(
-
Per resettare la convergenza devi premere in sequenza Conv,2,Reset e entro due secondi il tasto rosso sulla 3° scheda (partendo da sinistra )situata dietro il pannello posteriore del pj.
Per la specifica funzione dei vari trimmmer delle schede di defl. di potenza ti rimando al seguente link.
http://groups.google.it/groups?q=ras...gle.com&rnum=1
-
Citazione:
Per resettare la convergenza devi premere in sequenza Conv,2,Reset e entro due secondi il tasto rosso sulla 3° scheda (partendo da sinistra )situata dietro il pannello posteriore del pj.
Fatto ... una volta premuto reset la convergenza si e' resettata e dopo aver premuto il tasto rosso il pj s'e' messo in standby.Ecco, letto il post ... un buon modo per NON TOCCARE MAI ALCUN TRIMMER !!! :)
-
Devi assicurarti che non ci siano banchi di memoria loccati.
Per verificare ciò premi Source ,Recall e se compare una chiave devi premere Keystone entro due secondi.
Poi effettua il reset.
-
Citazione:
Per verificare ciò premi Source ,Recall e se compare una chiave devi premere Keystone entro due secondi.
Poi effettua il reset.
Ok lo faro' piu' tardi, mi confermi che il pj si deve porre in standby una volta premuto il tastino rosso?
-
No ,non dovrebbe mettersi in standby ....cmq anche a me è successo e credo (ma non ne sono sicuro ) per il motivo che ti ho detto precedentemente...
-
Citazione:
No ,non dovrebbe mettersi in standby ....cmq anche a me è successo e credo (ma non ne sono sicuro ) per il motivo che ti ho detto precedentemente...
Ho fatto come mi hai detto e non appaiono chiavi, appare una "R".
p.s. ho eseguito l'inverse scan, ora l'immagine e' completamente rovesciata :)
-
Hai provato di nuovo a resettare la macchina?
I raster come sono?
-
Citazione:
Hai provato di nuovo a resettare la macchina?
Ancora no
Citazione:
I raster come sono?
Hanno tutti un buon margine tranne il blu che nell'angolo in alto a sinistra (guardando dentro il tubo) e' un po' vicino alla fine del tubo:rolleyes:
-
E sono ben centrati?
Probabilmente il blu è spostato di più verso sinistra perchè la dimensione orizzontale dovrebbe essere uguali per tutti e tre i tubi.
-
Citazione:
E sono ben centrati?
Direi di si tranne appunto il blu che ha quello spigolo verso l'alto a sinistra vicino al termine del tubo.
Citazione:
Probabilmente il blu è spostato di più verso sinistra perchè la dimensione orizzontale dovrebbe essere uguali per tutti e tre i tubi.
Questa non l'ho capita :)
-
Piccolo aggiornamento pomeridiano: ho rifatto il reset come mi ha consigliato SleepyHollow ma la macchina ha avuto lo stesso comportamento precedente, dopo aver lasciato il tastino rosso si e' spenta :confused:
-
Intendevo dire che probabilmente il blu è più vicino al lato sinistro del tubo perchè non è ben centrato (in effetti mi ero espresso male :p ).
What's tastino blu??!!:confused:
Tasto rosso volevi dire...
-
Sei sicuro di aver premuto i tasti giusti?
Ora mi sono ricordato che nell'occasione in cui il pj mi è andato in standby avevo premuto erroneamente un altro tasto.