Niente mi toccherà tornare all ipotesi iniziale di metterlo di fianco al mobile del tv... Quel Denon sopra come lo vedi?
Visualizzazione Stampabile
Niente mi toccherà tornare all ipotesi iniziale di metterlo di fianco al mobile del tv... Quel Denon sopra come lo vedi?
Attento che i Denon scaldano parecchio,soprattutto d'estate.Il mio nonostante abbia oltre 10 cm per lato passandogli vicino in estate si avverte ugualmente che emana calore.
Si in caso lo metterei di fianco al mobile in una mensola apposita quindi superiormente avrebbe tutto lo spazio disponibile, tanto mi sembra di vedere che è difficile reperire sia gli slim sia quelli standard e bisogna vedere cos'è disponibile al momento
In questo momento c'è quel Denon su Amazon:)
Ci sarebbe questo su Amazon a un prezzo anche basso, però come marca non l ho mai sentita :) , voi conoscete?
https://www.amazon.it/Harman-Kardon-...re+5.1&sr=8-61
Harman Kardon è un marchio storico peccato tu non lo conosca qualche lustro fa faceva dei buoni Sinto AV.
Qui trovi una rece del prodotto che ha già qualche anno…
Il foglio delle specifiche dal sito uk.harmanaudio segnala una vecchia versione HDMI (1.4) ed HDCP (1.4).
Per poter connettere sorgenti 4K (come un tv box o un lettore blu ray o un decoder tipo Sky Q) necessita un livello superiore (HDMI 2.0 / HDCP 2.2).
Per dirla tutta nella pagina principale del prodotto sul sito è indicato HDMI 2.0 ma francamente darei credito al PDF:
https://uk.harmanaudio.com/on/demand...et_English.pdf
Il problema l avrei se attacco (come per esempio un blu rau) la sorgente 4k direttamente al sinto, giusto?
Nel senso, se mi vedo un prodotto 4k da sky, Netflix, etcc, non avrei nessun problema in quanto userei il sinto solo per audio... Le mie sorgenti alla fine sono queste:
Sky, Netflix, Disney e gaming tramite ps4
Rischierei cmq di limitarne l utilizzo?
Da verificare con il venditore le specifiche HDMI, nel caso sì dovrai passare per uno switch (solo audio) se il TV non avesse sufficienti ingressi HDMI
Ma scusa una cosa, se collego la tv al sinto tramite ottico e basta.
Alla fine la mia sorgente video è la tv essendo la play coleggata ad essa e servizi streaming correlati riprodotti dalla tv.
Sbaglio qualcosa a non capire? (e potrebbe perché è un mondo nuovo per me) :)
Il collegamento HDMI è sempre da preferire anche se fosse 1.4
Puoi collegare in ottico tutto ma passerà soltanto il segnale compresso
Sì le codifiche lossless non passano
No nessun problema tutto è collegato via TV