Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marco79to
Quindi anche tramite le App (esempio Netflix) integrate che non passano da HDMI?
In questo caso dovrebbero andare se il problema è il protocollo HDCP delle porte HDMI giusto?
Non centra la porta HDMI. Le porte HDMI funzionano perfettamente. Il problema sta nell HDCP che va a 1.4. Dovrebbe andare 2.2 ( o superiore, questa tv supporta 2.3) che è quello che ti consente di vedere contenuti in 4k HDR. Che tu colleghi qualcosa con hdmi o no non riesci a vedere in 4k HDR perché evidentemente c è qualche componente difettoso.
-
Citazione:
marco79to
Quindi anche tramite le App (esempio Netflix) integrate che non passano da HDMI?
In questo caso dovrebbero andare se il problema è il protocollo HDCP delle porte HDMI giusto?
Sul mio dall'app disney plus il 4k hdr funziona
-
Citazione:
Frenk94
Non centra la porta HDMI. Le porte HDMI funzionano perfettamente. Il problema sta nell HDCP che va a 1.4. Dovrebbe andare 2.2 ( o superiore, questa tv supporta 2.3) che è quello che ti consente di vedere contenuti in 4k HDR. Che tu colleghi qualcosa con hdmi o no non riesci a vedere in 4k HDR perché evidentemente c è qualche componente difettoso.
Io mi sto sentendo male dopo i soldi che ho speso...
Mi dispiace ma non posso accettarlo. E se l'assistenza non me lo risolve in tempi brevissimi?
Io su Netflix vedo solo in 4K. Come faccio????
Davvero mi sto sentendo male
-
Ma Sky Q non 4K funziona o come diceva qualcuno alterna schermate nere?
-
Citazione:
pierpa736
Sul mio dall'app disney plus il 4k hdr funziona
Quello non l ho provato perchè non ce l ho. Posso solo assicurarti netflix e prime, più sky Q e ps5. Parlo sempre della mia tv non di tutte.
-
Citazione:
Don Chisciotte
Ma Sky Q non 4K funziona o come diceva qualcuno alterna schermate nere?
A me alterna schermate nere in 1080. In 4k non va proprio.
-
Citazione:
marco79to
Io mi sto sentendo male dopo i soldi che ho speso...
Mi dispiace ma non posso accettarlo. E se l'assistenza non me lo risolve in tempi brevissimi?
Io su Netflix vedo solo in 4K. Come faccio????
Davvero mi sto sentendo male
Tutti abbiamo speso i soldi. L assistenza risolverà (spero). Ma il punto è che chi ha questi problemi deve segnalare subito.
-
Ho già capito che mi toccherà tenere collegato il plasma Panasonic 37" ancora per un pò :doh: e il C16 toglierlo dalla scatola solo per collegarlo allo Sky Q :cry:
-
Citazione:
Don Chisciotte
Ho già capito che mi toccherà tenere collegato il plasma Panasonic 37" ancora per un pò :doh: e il C16 toglierlo dalla scatola solo per collegarlo allo Sky Q :cry:
Magari il tuo non ha problemi e funziona non si puó sapere prima
-
Citazione:
Frenk94
Magari il tuo non ha problemi e funziona non si puó sapere prima
Lo spero, anche perché non potrei tenerlo collegato se non posso neanche vedere Sky, Netflix io non lo uso....
-
Citazione:
Don Chisciotte
Lo spero, anche perché non potrei tenerlo collegato se non posso neanche vedere Sky, Netflix io non lo uso....
Facci sapere quando lo ritiri.
-
Salve a tutti, ho acquistato il C15 sabato ed ho riscontrato da subito il problema con sky q, oggi sono stato circa un'ora al telefono con l'assistenza sky, pensando che fosse un problema del decoder, invece scopro che non sono il solo, faccio il numero dell'assistenza LG, ed è disattivato, quindi ho mandato una mail ma ancora non ho avuto risposte, ma mi rode e non poco avere una tv nuova che ha bisogno di assistenza, se non risolvo cambio con altro modello e marca, speriamo a buone nuove.
-
Citazione:
Andreav76
Salve a tutti, ho acquistato il C15 sabato ed ho riscontrato da subito il problema con sky q, oggi sono stato circa un'ora al telefono con l'assistenza sky, pensando che fosse un problema del decoder, invece scopro che non sono il solo, faccio il numero dell'assistenza LG, ed è disattivato, quindi ho mandato una mail ma ancora non ho avuto risposte..........[CUT]
Hai fatto il numero giusto? 199 600 099 lunedì-venerdì 9-18, sabato 9-13
Intanto prova a contattare l assistenza, e spiega il problema.
-
Andiamo bene, i casi si stanno moltiplicando 🤦
-
Citazione:
Don Chisciotte
Andiamo bene, i casi si stanno moltiplicando
C è piu probabilità di un richiamo ufficiale o comunque che i tecnici sistemino in breve tempo i guasti segnalati all assistenza.