Visualizzazione Stampabile
-
Come puoi pensare che una cassa alta 37cm e profonda 35 possa essere "appesa"? Una volta appese come fai ad inclinarle in modo da dirigerle verso le tue orecchie?
Non riesco a mettere a fuoco un punto: se vuoi casse di ingombro simile alle tua attuali Magnat, come appunto le S20E, o se accetti l'idea di casse più piccole ma magari non fai attenzione alle dimensioni dichiarate dal costruttore.
L' idea è che quando consideri un modello dovresti andare sulla relativa pagina sul sito del costruttore e dare una occhiata almeno ai parametri più facilmente intellegibili come appunto dimensioni, peso, diametro del woofer ecc
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Come puoi pensare che una cassa alta 37cm e profonda 35 possa essere "appesa"? Una volta appese come fai ad inclinarle in modo da dirigerle verso le tue orecchie?
Non riesco a mettere a fuoco un punto: se vuoi casse di ingombro simile alle tua attuali Magnat, come appunto le S20E, o se accetti l'idea di casse più piccole ma magari non fa..........[CUT]
:D ho sbagliato a scrivere , siccome ero su amazon ho guardato le s10e , s15e , s20e e ho copiato le s20e , che poi sono più grandi delle mie magnat e più pesanti , le guardo le dimensioni dei diffusori , non su amazon perchè a volte le scrivono sbagliate , ma nel sito del costruttore .
Devo decidere tra le Lonpoo LP42 , Dali Spektor 1 e Polk Audio s10e , sinceramente mi piacciono di più le Dali
-
Ho comprato le Dali Spektor 1 e li ho messi sopra la scrivania vicino al monitor , mi va benissimo cosi , almeno in questo modo posso ascoltare musica da vicino i diffusori , e i bassi li compensa il subwoofer.
clicca immagine per ingrandire
https://i.ibb.co/5xwtLkT/Postazione-PC.jpg
-
Complimenti per l'acquisto.
Prova ad inclinarli verso l'alto per dirigerli precisamente verso le tue orecchie (idealmente guardando la cassa devi vedere solo il rettangolo del fronte, non il sopra né nessuno dei due lati, né (idealmente) il sotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Complimenti per l'acquisto.
Prova ad inclinarli verso l'alto per dirigerli precisamente verso le tue orecchie (idealmente guardando la cassa devi vedere solo il rettangolo del fronte, non il sopra né nessuno dei due lati, né (idealmente) il sotto.
E che supporti devo usare per inclinarli ?
-
>per fare la prova metti degli spessori nella parte anteriore (vedi se basta inclinarle, e di quanto, o se vanno anche rialzate)
>in alternativa puoi anche alzare le casse fino all' altezza delle orecchie
>stand definitivi ancora non ne ho trovati (ho lo stesso problema)
>>Audioengine DS1 (amazon) inclinazione fissa 15° = troppo piccoli
>>Audioengine DS2 da UK (ebay) sui 50 euro (compresa spedizione e dogana) idem dalla Germania (vedi idealo.de) sempre fissa 15°
>>su mercatinomusicale c'é un privato che li offre ma sembrerebbe una cosa artigianale e non dichiara inclinazione / dimensioni (*)
>>come stand per rialzare le casse la scelta è più ampia (**)
>>non escluderei una soluzione fai-da-te
(*) https://www.mercatinomusicale.com/mm...id6381803.html
(**) https://www.bax-shop.it/stativi-e-st...itor-da-studio