Visualizzazione Stampabile
-
Mi unisco al coro di chi ne piange la perdita. Un moderatore esemplare, che mi ha fatto amare con la sua ironia e la grande competenza queste pagine e questo hobby meraviglioso.
Buon viaggio Norico, non ti ho conosciuto personalmente, ma mi mancherai.
-
-
Nooooo !!!!
Ho condiviso con lui gli anni eroici da MOD, ormai tantissimi anni fa. E, già allora, era un senatore, il decano dei mod.
Oltre ad essere ipercompetente e prodigo di informazioni in ogni ambito dell'HT.
Era un signore vero.
Il dispiacere è enorme.
-
Immenso dispiacere
Era un pò che mi chiedevo dove fosse, mi mancavano tanto i suoi interventi. Mi ha fatto amare questo forum.
Ed ora leggo questa notizia con immenso dispiacere.
R.I.P. Nordico, ci mancherai
-
Riposa in pace Nordata(lo voglio ricordare così, quanti consigli mi ha dato) condoglianze alla famiglia.
-
Cercavo sempre i suoi post per imparare qualcosa, e da qualche tempo mancavano...
Che tu possa riposare in pace.
-
Ciao .. ho letto parecchi dei tuoi interventi .. e penso ci siano poche persone competenti quanto te .. poi essendo un amministratore di un gruppo e di un Forum .. mi sono sempre ritrovato con la tua inflessibilità .. che è anche la mia .. infatti mi danno del Torquemada .. ma il tutto va avanti a gonfie vele proprio perchè le regole vengono rispettate ..
Un Abbraccio Virtuale a te e a chi ti è stato vicino
Ciao Marco
-
Sincere condoglianze, l'ho conosciuto tanti, tanti anni fa ad uno degli ultimi Top Audio insieme a molti altri utenti "storici".
Mi dispiace davvero.
-
Anche io, come tanti, non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ma ho seguito sempre i suoi interventi..continuano ad andar via le persone sbagliate.
Le mie più sincere condoglianze
-
Su un altro, forum a seguito della scomparsa di joe1949, un forumer molto conosciuto ed apprezzato che bazzicava anche AVMAG, è stata aperta una sezione apposita, denominata JOE'S GARAGE, nella quale si conversa in merito a un argomento molto caro al compianto Joe (moto, motori ecc).
Visto e considerato quanto fosse stimato, conosciuto ed apprezzato Nordata, non mi spiacerebbe se fosse istituita una sezione ex-novo a lui dedicata, che tratti gli argomenti a lui più cari, per la qual scelta lascerei il giudizio a chi lo conosceva meglio di me (non so tipo nordata suggestion's o qualcosa di simile).
Credo che questo forum gli debba molto, sia umanamente che intellettualmente parlando, e sarebbe un modo per rendergli omaggio alla memoria.
-
Apprendo solo ora la notizia,era un po' che non leggevo il forum e me ne dispiace. Mi unisco al dolore di coloro che potevano avere il piacere di essergli amico.
Ho sempre ammirato la sua intransigenza e mi faceva sempre ridere il suo modo gentile di sospendere.
Dopo tanti anni di forum scopro il significato del suo nick e la sua età, inaspettatamente la stessa di mio padre.
Sulla competenza inutile parlarne era evidente, è stato un piacere.
Riposa in pace.
-
Leggo solo adesso la notizia , mi spiace moltissimo , davvero una grande persona , riposa in pace amico
-
Ho solo ora saputo della notizia da Luigi, anche se non ho avuto il privilegio di conoscerti, ti giunga il mio grazie per la passione ed impegno, vola alto e che la pace sia sempre con te.
-
Ho appreso la notizia da poco. Sono davvero dispiaciuto per i suoi cari e per noi.
Riposa in pace.
-
Ho letto solo ora.
Non lo conoscevo di persona, ma era una presenza costante qui sul forum.
Moderatore molto attento e ligio alle regole.
Sicuramente una gran perdita per questo forum.
Spero che sia in un posto migliore.
RIP.