Chissa' se riusciamo a vederlo funzionante al TAV a settembre.;)
Visualizzazione Stampabile
Magari... ma mi sa che come l'anno scorso niente panny ...Citazione:
excaliburciccio ha scritto:
ma il "vecchio panny 700" quando è uscito ? se non mi sbaglio verso ottobre del 2004 se è così il nuovo panny ce lo dovremmo aspettare per quella data che sempre messa apposta x saltare il TAV di settembre....:confused:
Si, confermo che la data di uscita è ottobre 2004 (quindi mica tanto vecchio!).Citazione:
AYAMY ha scritto:
ma il "vecchio panny 700" quando è uscito ? se non mi sbaglio verso ottobre del 2004 se è così il nuovo panny ce lo dovremmo aspettare per quella data che sempre messa apposta x saltare il TAV di settembre....:confused:
Ripropongo, come aveva già segnalato DMD, il LINK dove c'è un'anteprima del PT-AE800 (ammesso che sia vera).
Siamo tutti in attesa di ulteriori news.
Ciao
Roberto :)
Ripensando al TAV, mi sembra assurdo che una ditta come panasonic non vi sia(ma non e' l'unica)
io non so' come abbiate fatto voi per scegliere il VPR, ma non e' certo facile.....al tav che dovrebbe essere la vetrina ideale, spesso sono mal tarati o utilizzati in ambienti non idonei(non tutti ovviamente,ma molti)
Andarli a vedere presso i vari Media...,Comet o Expert e' peggio che andar di notte in macchina con i fari spenti(l'altro giorno c'era al Media di Casalecchio un Epson tw100 che sembreva proiettasse su una zanzariera..uno schifo tanto si vedeva la matrice)
bisogna accotentarsi degli articoli delle riviste?un po' poco per acq.robina dai 1400 in su'
io sto preparando la mia nuova casa per mettere in futuro il vpr ma quando lo dovro' scegliere...saran dolori:rolleyes:
A Roma ho organizzato una visione del Sanyo presso un installatore e degli Epson presso la Epson Italia e poi con Sasà il cobuy da Mediaworld, ma credo che Panasonic non voglia più sentirmi :D :D
Toccherà a qualcun'altro organizzare la visione presso un punto vendita serio che presenti la macchina tarata al punto giusto.
Alla prossima........
Ciao, Luca.
Citazione:
lucalazio ha scritto:
A Roma ho organizzato una visione del Sanyo presso un installatore e degli Epson presso la Epson Italia e poi con Sasà il cobuy da Mediaworld, ma credo che Panasonic non voglia più sentirmi :D :D
Toccherà a qualcun'altro organizzare la visione
Chissà perchè, ma ti credo :D :D :D
possible ancora nessuna news ? se la notizia del nuovo panny fosse stata vera a quest'ora ormai almeno le specifiche e le prime immagini in rete le si dovrebbe trovare ...nooooo???
Vai tranquillo che sarà anche peggio!! :D :DCitazione:
matazen ha scritto:
perchè quando sarò io ad avere le redini del bilancio famigliare... BWAHAHAHHAHA :D)
Se vivrai da single o avrai uno stipendio "generoso" oppure mutuo, telefono, luce, gas, acqua, munnizza, ici, condominio, spesa e compagnia cantante ti schieneranno.
Se vivrai con qualcuno avrete sì due stipendi ma non è che potrai sperperare il tuo... ed è lì che viene fuori la saggia gestione del WAF.
lo sapremo il 9 settembre :Citazione:
AYAMY ha scritto:
possible ancora nessuna news ? se la notizia del nuovo panny fosse stata vera a quest'ora ormai almeno le specifiche e le prime immagini in rete le si dovrebbe trovare ...nooooo???
Well, I just got an e-mail this morning about the PT-AE900. I am posting the body of it for anyone who's interested.
From the e-mail:
"Panasonic invites you to view the amazing, film-like picture
quality of its new PT-AE900 High Definition home theater projector. Once
you see the AE900's phenomenal image quality, we think you'll agree it
was well worth the walk. Stop by the main reception desk of the
Panasonic booth (# 2065 located upstairs in the Sagamore Ballroom) for
your must-have ticket to view the AE900 and other leading Panasonic's HD
projectors in the Grand Central Station meeting rooms (A - D) of the
Crowne Plaza Hotel (at Union Station adjacent to the convention center).
Panasonic is hosting education sessions in the Grand Central Station
Meeting rooms at 10 a.m. , 2 p.m. and 5 p.m. on Friday, Sept. 9th and
Saturday, Sept. 10th and at 10 a.m. on Sunday, Sept. 11th. Please join
us ... and while at the Crowne Plaza, submit your ticket for a chance to
win a PT-AE900!
Looking forward to seeing you in Indianapolis !"
Not much hard info, but at least it confirms the model number
link :
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...00#post6094200
http://www.pipro.de/news.htm
tanto abbiamo aspettavo fin'ora che ci costa attendere qualche altro giorno... il fatto però è che si sentono solo delle voci in giro e nulla di ufficiale o unofficial sui siti più attendibili o del settore....
PS ma è stato così anche per il panny 700 ..cioè fino alla data di uscita non si è saputo nulla o quasi?
Sim
per quel che ne so io è stato cosi anche per il 700.. cmq sono troppo in attesa.. ho visto ieri per la prima volta in funzione il 700 e devo dire che per luso che ne farei io è davvero bellissimo.. aspetto a vedere quanto potrebbe calare di prezzo con lannuncio di una nuova uscita panasonic.. ora si trova sui 1.400 circa.. quanto si potrebbe abbassare ??? ad esempio lanno scorso con luscita del 700 il 500 è calato di parecchio ???
chiedo se qualcuno si ricordasse :D
bon4
che io ricordi, il 500 è rimasto per un po ad un prezzo molto simile al 700, per poi sparire; del 700 poi l'Anno scorso si comoscevano già le specifiche verso i primi di agosto
un saluto
PIETRO