Ci sono anchio!!!!
Ecp 4100 dell'aprile del 94...
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anchio!!!!
Ecp 4100 dell'aprile del 94...
Non avevo notato l'aggiornamento del censimento con data:
ECP4500+ aprile 1997
Ciao
ecp 4501+ del 1997
ciao
ECP 4000 del... boh, non ricordo.
Mi pare di essere l'unico con il 4000... che ha di diverso?
come specifiche rispetto ad un 4100 nulla, sicuramente il 4100 ha un software più aggiornato (che non so se permette qualche controllo in più sull'immagine) e dovrebbe aver risolto alcuni problemucci (marginali) della prima versione 4000.Citazione:
Bizzi ha scritto:
diciamo che dal passaggio da 400x a 410x a 450x per finire con i 450x+ c'è stato via via un miglioramento del proiettore che ha riguardato elettronica (larghezza di banda sempre maggiore) e tubi (passati dagli sd187 agli o7ms e 07mys)Citazione:
Bizzi ha scritto:
Ad ogni modo se la macchina è in buono stato è comunque un ottimo 7" e saprà regalarti grandi soddisfazioni tranquillo :)
... x chiedere conferma della misura dei bulloni: da un post di Guren dovrebbero essere da 5/16", ma qual è la profondità utile del foro sull'ecp?
Spero di trovarli...
i bulloni sono 5/16 di pollice vai tranquillo (a meno che il precedente proprietario non abbia rifatto il filetto)Citazione:
Bizzi ha scritto:
... x chiedere conferma della misura dei bulloni: da un post di Guren dovrebbero essere da 5/16", ma qual è la profondità utile del foro sull'ecp?
Spero di trovarli...
per la misura io ho utilizzato bulloni da 1,5" (circa 4 cm) ma onestamente non ricordo se il foro è cieco o aperto (ma a memoria propenderei per la seconda ipotesi)
Circa il trovarlo vai in una bulloneria abbastanza fornita e lo trovi subito oppure nel caso dimmelo che te li procuro io (ma dovrai sopportare la venuta in casa tua della delegazione emiliano-romagnola quindi non so se ti conviene :D:D)
Cavoli vostri!!! Se non trovo prima i bulloni è difficile che possiate vedere il pj all'opera :D :DCitazione:
Guren ha scritto:
(a dovrai sopportare la venuta in casa tua della delegazione emiliano-romagnola quindi non so se ti conviene :D:D)
Al limite vi gustate il retro 46" Philips!!
Ho acquistato la settimana scorsa i bulloni per il mio 4501+.
Di profondita' misurano 3 cm. e vanno bene. Grazie Guren per le
passate info! (a proposito 5 bulloni li ho pagati 15 € :mad: )
Guren o Michele, potreste dirmi per l'Acon che viti devo prendere?
Tutte quelle che ho provato (filettatura europea) non vanno bene.
Non ne ho idea, sorry!:confused:Citazione:
cattivik ha scritto:
Guren o Michele, potreste dirmi per l'Acon che viti devo prendere?
Tutte quelle che ho provato (filettatura europea) non vanno bene.