Penso che l'unico problema sia che ti lasciano il lettore in area 1.Citazione:
Originariamente scritto da fonzarello
Ma a te non importa, dato che poi applicherai il 6609-E multiregion.
Visualizzazione Stampabile
Penso che l'unico problema sia che ti lasciano il lettore in area 1.Citazione:
Originariamente scritto da fonzarello
Ma a te non importa, dato che poi applicherai il 6609-E multiregion.
Ciao gherson, quanto sono grossi questi file? Interesserebbero anche a me...
Ciau,
Z.
P.S. Abbiamo parecchie periferiche in comune... PT-AE900/3805/3910/Cavi Audioquest :D
Ciao zanarduz, i file sono poco pesanti, circa 1,5 Mb compreso il .doc una volta compressi.Citazione:
Originariamente scritto da zanarduz
In effetti volevo mandarteli ma non mi ero accorto che da qui non si possono spedire gli allegati :eek:
A fonzarello li ho gia' mandati.
Se mi mandi in mp il tuo email provvedero' appena possibile.
Ciao ;)
Ciao, sono nuovo del forum e ho seguito il thread.
Posseggo un 3910 ;) acquistato l'anno scorso (firmware -5, DL2) inserito in una catena "solo stereo" ed usato esclusivamente come lettore audio (cd e altri supporti alta definizione).
Sarei interessato ad aggiornare il firmware in previsione dell'acquisto eventuale di un ampli con DL3 per l'ascolto dell'audio multicanale (SACD, DVD audio), e comunque per tenere aggiornata la macchina.
Ho provato anch'io a scaricare i files di aggiornamento (DL3) dal sito USA, ma non ci riesco senza falsificare i dati (che poi sarebbero legati al numero di serie del mio Denon) e non lo voglio fare.
Qualcuno di voi gentilmente potrebbe aiutarmi?
Grazie.:)
Ciao
p.s. La mia catena: lettore Denon 3910, ampli Rotel 1060, diffusori B&W CDM1, cavi autocostruiti (potenza Tasker "USA line series"/connessione Upean Audio)
L'unico aiuto che può arrivarti.. è qualche anima pia che ti spedisca via email i files del firmware 6609-B..
Io purtroppo non li possiedo più..
Anche per te vale quanto scritto poco sopra, se mi dai l'email vedo di mandarteli appena possibile.Citazione:
Originariamente scritto da Stefano DO
Ciao ;)
Grazie Gherson...
proprio un anima pia:D
Ho provveduto a inviarti il mio indirizzo email...così finalmente mi metto all'opera...
Ciao
Stefano
La mia catena "solo stereo": lettore Denon 3910, ampli Rotel 1060, diffusori B&W CDM1, cavi autocostruiti (potenza Tasker "USA line series"/connessione Eupean Audio Cable)
Appena spedito anche a te, se dovesse servire in futuro a qualcun'altro mandatemi l'email in MP che non disturbate affatto.Citazione:
Ciao!
Grazie della mail.Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Ho visto però che sul file word la sigla del CD 1 è differente del nome del file? Ne sai qualcosa?
Fammi sapere.
Francesco
D31ZSAVD.CFW nel cd1,Citazione:
Originariamente scritto da Mandrake
mentre nel .doc si parla effettivamente di:
CD1: Backend software – d32zsavd.cfw Ver. 6609-B
Non ci ho mai fatto caso, quello che ti posso assicurare e' che i 3 file che ti ho inviato sono quelli che ho usato io a suo tempo per i dlink3, anche perche' altri non ne ho a parte l'ultima versione ;)
Ciao!
Ho notato che il primo link postato da cobracalde a inizio thread e' ancora valido :eek: :eek: :eek:
Che e' esattamente quello che avevo conservato io (denon.zip) dove all'interno ci sono i soliti 3 file e il solito .doc.
Resta da capire il perche' del nome diverso, ma non credo sia importante, il link lo rimetto anche qui:
http://www.sickpuppy.me.uk/Denon.zip
Ciao!
Si.. bravo Gherson. Non avevo notato che era stato riattivato.
Non fate caso al nome del file. Però ricordate che alla fine dovete fare anche l'aggiornamento alla versione 6609-E che è codefree.
Ciao, ho appena proceduto all'aggiornamento dl3 del mio 3910 (passando dalla versione -5 alla versione -9B con i file che mi ha inviato Gherson), ma è successa una cosa che non riesco a capire:
con i primi due cd (cd1 e cd2) tutto liscio, ma quanto il lettore ha caricato il cd3, le operazioni svolte si sono limitate a "loading" e "stop", poi il lettore ha riaperto il cassetto restituendomi il cd e basta (in sostanza sono saltate le operazioni che dovevano seguire a "stop" indicate sul documento word allegato ai files di aggiornamento, cioè "update" "erase" "writing" e "complete").
il lettore funziona (mi sembra) bene :p e il firmware indicato sul display ora è -9B (e sul menu D.I. c'è anche il DL3 ;) ), ma la data del firmware è diversa da qualla indicata sul documento Word :confused: (non C20041028 ma bensì C0040609)
Anche a qualcun'altro è successo?
Qualcuno sa cosa è successo e se c'è da preoccuparsi?
Grazie a tutti
La mia catena: lettore Denon 3910, ampli Rotel 1060, diffusori B&W CDM1, cavi autocostruiti (potenza Tasker "USA line series"/connessione Upean Audio)
;)
Stefano
Ti ringrazio,come reperisco il programma di masterizzazione proverò.Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Per il momento ti faccio i complimenti x l'alestimento della tua sala ht.
Francesco
Francamente non mi ricordo piu il discorso della data, ma fossi in te non mi preoccuperei piu di tanto in quanto il dlink3 e' stato abilitato e probabilmente quel .doc ha diversi errori, di certo almeno uno scritto poco sopra, in caso contrario potrebbe sistemarsi tutto una volta che installi l'ultima release, data firmware compresa ;)Citazione:
Ciao!