ottimo atteggiamento Matazen
Citazione:
matazen ha scritto:
clamoroso! Sto ancora ridendo
ecco.. questo è quel che voglio.. ridere.. capite? penso di essere abbastanza ironico, simpatico e pronto alla battuta.. penso che, migliori di me in questa arte, ce ne siano molti in questo FORUM.. quindi..
ecco il nostro CLUB DELL'ORZO (il PUB abbiamo deciso sia rissoso) per parlare del più e del meno..
Matazen, grazie della tua voglia di chiarire.. credimi, è una delle cose che maggiormente apprezzo.. uso il plurale non a caso cmq, fidati.. ok? :) però la tua voglia di sistemare le cose mi piace molto e trovi terreno fertile qui, fidati.. poi te lo ripeto anche il pubblico, magari conoscendoci mi saresti simpaticissimo.. :)
questa è una cosa che ho sempre tenuto a chiarire in questo forum e nel mio modo di scrivere.. NON CI CONOSCIAMO! ... per questo io, quando discuto, lo faccio sempre pensando al forummiano, mai alla persona che scrive.. rendo l'idea?
magari uscendo una sera con uno che qui mi sta simpatico mi vien voglia di strozzarlo (scherzo) mentre uscendo con altri scoprirei di essere a mio agio etc.. manca il tono della voce, il sorriso, etc..
cmq.. spero Vi piaccia questo thread.. ora..
torno indietro e leggo cosa mi avrà scritto il prode moderatore, sicuramente qualche bacchettata nei miei confronti.. :D
ennesima bacchettata di una scuola del 1800
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Inizio a stufarmi di perdere tempo in questo modo...
:D
Citazione:
Quindi, è vostro compito segnalare comportamenti scorretti di altri member, sempre senza rispondere.
Viste le domande contenute nel sondaggio e le tue premesse (se sapete che mi state sulle scatole state alla larga...) sarà invece possibile che si arrivi a qualcosa di caldo.
Vi tengo d'occhio.
ti vengono segnalati, non sempre con un risultato visibile :)
la mia premessa era diversa ma, visto che non puoi dedicare tutto il tuo tempo a leggere il mio thread, comprendo tu non l'abbia bene intesa.. se sapete che VI sto sulle scatole è inutile che scriviate qui.. beh Emidio, era proprio una premessa fatta per evitare inutili polemiche.. se uno pensa che gli sto antipatico, perchè mai andare a scrivere sul mio thread se non per polemizzare inutilmente e quindi poi discutere e litigare? :)
tienici d'occhio si.. altrimenti cosa faresti? :) Emidio, non è che posso darti ragione sempre e comunque solo per il TERRORE di venire bannato.. eh vabbè, ciccia.. io ci tengo molto a rimanere qui in quanto posso parlare con molte persone che ritengo davvero simpatiche ma non per questo posso star qui a dire "ho torto, ho torto, scusami" :)
Citazione:
L'intervento di marco00 non mi sembra provocatorio. Ha solo detto che secondo lui pampie è polemico ed ha posto anche una domanda.
Ergo non vedo provocazioni.
Riguardo alle risposte "a tono", indipendentemente da chi le pubblichi, vi ricordo che questo non è permesso, pena sospensione.
caro Emidio.. io stavolta proprio non ho risposto a "tono" ... anzi.. se leggessi bene quel che ho continuato a scrivere a Marco00, noteresti che sto buttando ettolitri di acqua sul fuoco.. e magari altri forummiani potranno confermarlo.. leggiti tutte le risposte che sto dando e vedrai che voglio solo e soltanto star bene in questo thread per scherzare un pochino.. anche perchè, lo avranno notato tutti, sto davvero scrivendo pochissimo nel resto del forum..
Citazione:
Il resto, benché non contenga offese dirette, lo ritengo comunque non conforme alle regole della netiquette.
Non dico che dovete sorseggiare cloroformio e passato di camomilla tutta la giornata. Ma ricordatevi in che modo nascono i flame
Quindi piantatela!
il resto è un normale discutere tra persone.. alcuni cercano la polemica a tutti i costi e tu non hai il tempo di leggere bene per vederlo, ti capisco.. io e Matazen, ad esempio, ci siamo solo parlati e chiariti.. tutto qua.. noterai che non ha cercato altre inutili storie ed io sono stato felicissimo di farlo notare ed ora attendo seriamente i suoi interventi qui.. altri invece, non lo so..
poi noto che si accetta l'utilizzo di parolacce da parte tua e ne prendo ampiamente atto.. :) ok.. però non sono state mai usate da me ne da altri che pur hanno discusso con me pieni di passione.. come mai? :rolleyes:
cmq.. mi prendo l'ennesima bacchettata, ovvio.. oramai ho talmente tanti punti che posso venire sospeso e bannato ogni giorno.. vabbè..
invece, con AFFETTO E SIMPATIA, ti dico:
invece di star li solo a fare il moderatore bacchettone, sarei felicissimo che tu partecipassi anche alle nostre giornate nel CLUB DELL'ORZO per scherzare e chiacchierare un pochino.. quando hai tempo e voglia, ovviamente.. si perchè, te l'ho già detto in privato, nonostante la tua posizione ti trovo particolarmente ironico, simpatico e sarcastico oltre che prontissimo alla risposta e conseguente battuta o bacchettata..
non è una leccata e chi mi legge spesso lo sa ;) ciao Emidio..
uso la tua frase ma non contro di te Matazen
Citazione:
matazen ha scritto:
[ICosa vuoi dire, che non posso scrivere qui perché ti sto antipatico?? questo non mi piace molto...[/I]
ci tengo a chiarire questa cosa.. io ho detto il contrario :D
se vi sto antipatico, non scrivete qui.. ora, non sto dicendo a TE in questo momento.. però dico: se trovate antipatica una persona, perchè uscirci insieme la sera? per litigare? non credo..
io sto scrivendo davvero pochissimo fuori dai miei due thread (di cui uno lo abbandono in pratica) proprio per non obbligare tutti alla mia, per alcuni fastidiosa, presenza.. ;) BENE :D
ma allora.. perchè andare in un thread di uno che ti sta antipatico? ... ripeto.. non ho mai osato pensare se mi state sul cavolo non mi scrivete ma l'esatto contrario :D
guardate che c'è una grossa differenza.. una volta mi capitò di avere una ragazza che aveva una cugina.. beh.. gli eravamo antipatici e la cosa non era un problema.. però.. questa stava sempre con noi, sempre.. un giorno la mia lei ci litigò e le chiese: "ma allora perchè vuoi sempre uscire con noi?" e lei rispose: "per darvi fastidio" :eek:
ecco.. questo era quello che intendevo.. ;)
Re: ennesima bacchettata di una scuola del 1800
Citazione:
pampie ha scritto:
... caro Emidio.. io stavolta proprio ...
Pampie, non so se credi davvero che il mondo ruoti tutto intorno a te.
In ogni modo, le mie considerazioni su eventuali provocazioni e sul fatto di fare attenzione, era diretta a marco e nemo, visto anche che c'erano proprio due bei "quote", proprio per evitare dubbi.
Anche riguardo alle segnalazioni, se controllassi meglio, ti renderai conto che ho utilizzato il plurale. Non un pluralia rivolto a Sua Altezza Reale.
Per quanto ti riguarda, confermo quanto detto nei primi tre quote.
Emidio
vieni al pub.. ehm no.. circolo dell'orzo con noi?
Citazione:
Pampie, non so se credi davvero che il mondo ruoti tutto intorno a te.
Emidio, il giorno in cui il mondo ruoterà intorno a me dovranno andarsi a rivedere THE CORE (in ottimo DTS oltretutto) per capire come farlo ripartire.. :D
ripeto.. sei il supermegabenvenuto qui al tavolo con noi per bere del buon orzo privo di caffeina alcuna.. ;)
ciao :D ;) :p
Re: Re: ennesima bacchettata di una scuola del 1800
Citazione:
Anche riguardo alle segnalazioni, se controllassi meglio, ti renderai conto che ho utilizzato il plurale. Non un pluralia rivolto a Sua Altezza Reale
a proposito di chi risponde a tono ;)
non è facile resistere a volte, vero? :D ;) :p