Qualcuno ha già avuto modo di provare parasite?
Visualizzazione Stampabile
Io ho visto "Total Recall" uk e posto le mie impressioni qui a seguito della notizia che questo titolo sarà, a breve, pubblicato anche da noi. A mio parere si tratta di uno dei migliori restauri recenti e, forse, il migliore che ho visto da parte di canal plus. Il dettaglio incisivo, in particolare sui primi piani, è spettacolare, la grana perfettamente naturale, i colori saturi e fedeli all'originale e una correzione di luminosità che onora i chiaro scuri rende il film davvero interessante da guardare. C'è, purtroppo, questa "macrobloccatura" che durerà due-tre secondi nella sequenza dell'atterraggio su Marte. Probabilmente, vista la particolarità dell'immagine con quel rosso accesso a tinta unita, l'encoding si è comportato in modo errato ed è sfuggito all'occhio del tecnico...non lo so. Spero che nella nostra lo correggano ma, anche così, è un difetto perdonabile vista la totale eccellenza del resto.
Visiti i precedenti fin ora, è facile pensare sarà migliore.
Ingegnere...non doveva essere un disastro questo disco?
Mi arriva oggi, ma non so quando avrò il tempo di guardarlo.Citazione:
Full disclaimer, non ho mai visto il film e non ho termini di paragone....
Perché lo dici? Ricordo solo di aver parlato in passato del disco tedesco, definendo il master eccellente, ma l'encoding dubbio. Non ricordo di aver parlato dell'edizione italiana eagle. :confused:Comprare film al buio, senza sapere come sono, bel rischio. Facile che non ti piacerà.
theprotagonist parla dell'edizione inglese, che dovrebbe essere lo stesso disco dell'edizione tedesca.
Veramente strano comunque che Parasite sia sprovvisto di Dolby Vision, mentre Elephant Man e - a quanto pare - Atto di Forza ce l'hanno.
Susatemi ma la qualità video di the elephant man?
24 mar
Sorvegliato Speciale "4Kult" (UHD4K+bd+Card Numerata)
Ottima notizia. Il disco studio canal, oltre al master sontuoso, mi sembra pure ben compresso. Segno segno!