Sia il 4500h che il 3600h sono truffe, sveglia ragazzi nessuno regala nulla al mondo.
Visualizzazione Stampabile
Sia il 4500h che il 3600h sono truffe, sveglia ragazzi nessuno regala nulla al mondo.
4500 hai ragione,
per il 3600 è vendita diretta amazon....ma c'è scritto "versione in lingua inglese" cosa vuol dire "versione in lingua inglese" ?????
Se ti riferisci al 3600h a 936 euro ok, ma quello a 430 è una palese truffa
infatti l'ho preso ora....
che vuol dire cmq "versione in lingua inglese" ?
può essere che abbia la spina in versione UK ma all'interno dovrebbe cmq avere un adattatore per le schuko
Esatto. Il mio dovrebbe arrivare lunedì poi ti dico se ha spina UK o EU.
idem, anche il mio lunedi
Amir ha recensito anche il 6700.
A quanto pare, anche questo modello risulta affetto da problematiche e sotto certi aspetti performa addirittura peggio del 4700.
Nello specifico si fa riferimento all'impiego di un condensatore differente rispetto a quelli soltiamente impiegati da Denon.
Pare che l'ultilizzo di questa componentistica sia limitata ai primi esemplari (la fornitura è stata attivata per fare fronte allo shortage di componenti causato da COVID-19), quindi le future produzioni dovrebbero performare meglio (ma ad oggi Amir non ha potuto metterci le mani sopra quindi siamo nel teorico).
Amir non ha verificato la presenza del bug sul downmix, ma ritiene che sia molto probabile la sua presenza... cito letteralmente "I did not check the downmix issue but I am confident it is present here as well."
Che dire... Sempre più contento di essermi buttato sul 3600, che dopo aver battuto il 4700 supera anche il 6700, il tutto a una frazione del prezzo (ovviamente non sto parlando di power ma di qualità audio).
Per chi fosse interessato ecco la review
https://www.audiosciencereview.com/f...-review.14902/
Appena ordinato il 4700.
https://www.audiosciencereview.com/f...updated.14493/
Anche io, ordinato il 4700 prima della chiusura estiva dal mio rivenditore di fiducia, più che altro per avere un assistenza fisica nel cambio con il 6400, mi sta pensiero smontare tutta la catena ma sono anche un po emozionato per vedere all'opera i nuovi contenuti...
Vi farò sapere le prime impressioni prox settimana....
Per quelli che invece ce l'hanno gia in catena, ci date qualche impressione? grazie
Buongiorno, leggevo su un altro forum che i Denon scaldano tantissimo, a tal punto che consigliano di sistemarli su una mensola aperta e di non poggiarci sopra altri dispositivi.
Ma scaldano così tanto?
Non ho mai avuto Denon.
Credo che, a prescindere, sopra è consigliabile non posizionarci nulla... il mio 4500 l'ho in mensola a 6 cm. dall'altra sopra e quando lo "spingo" per la tutta la durata di un film, al termine la manina sopra non puoi appoggiarla... Tuttavia non si è mai spento sebbene abbia un "...Circuito di protezione: Funzione che impedisce il danneggiamento di componenti controllando l’alimentazione nel caso in cui dovesse verificarsi per qualsiasi ragione un’anomalia come un sovraccarico, una tensione o una temperatura eccessiva..."
Una ventola da pc messa in modo che tiri via l'aria calda dall'interno ("a estrazione") e posta sulla griglia superiore non fa male, anzi, aiuta moltissimo a non far alzare la temperatura eccessivamente, la usavo sul mio vecchio Onkyo che era praticamente una stufa e ne uso una anche adesso col mio 4500; ci sono vari metodi e tipi di soluzioni differenti, ma alla base ci sono sempre ventole. Esistono anche prodotti specifici in commercio (AC Infinity Aircom), ma effettivamente sono un po' cari visto che si possono adottare varie alternative a buon mercato.
Ciao, sinceramente non mi sembrava scaldassero così tanto, fino a pochi giorni fa possedevo il 6400, ed era a pieno carico come si vede in firma.
Più che altro per preservare la durata e l'usura mi sono informato in giro sul web, da prima ho messo una ventola con attacco usb, poi sono passato a un prodotto specifico, casomai se ne hai bisogno mi scrivi, stiamo andando ot...
Confermo, il Denon X4500H scalda molto...