bene,pericolo scampato.
Ora vediamo se sarà 35€ o 40€....
Visualizzazione Stampabile
bene,pericolo scampato.
Ora vediamo se sarà 35€ o 40€....
Ero stato fin troppo ottimista: 45€ :rolleyes::rolleyes:
p.s.
s4 di Star Trek: Discovery prenotabile in USA, uscita inizio dicembre
La s2 di ST: Picard è ora a 32€ e rotti su amazon; la s4 di ST: Discovery è disponibile per la prenotazione anche da noi, uscita metà dicembre
Si avevo visto, ma ho dimenticato di segnalare.
Qualcuno sa se la stagione 1 di Picard è uscita anche in steelbook e soprattutto se uscirà la steelbook della stagione 2 di Lower Decks?
Grazie
La s1 di ST:Picard a suo tempo uscì nei principali paesi UE (steelbook e amaray) con audio ITA, tranne che in Italia: da noi fu distribuita, solo in amaray, con 6 mesi di ritardo. Di recente è stata disponibile sulla nostra amazzone la steelbook francese: cerca il codice ASIN B08L44J5V8, ogni tanto riciccia fuori.
Quanto a ST: Lower decks nemmeno all'estero (dove la s2 è già disponibile) c'è un'edizione steelbook quindi quella della s1 resterà figlia unica; è già tanto se la s2 ha audio ITA all'estero, visto che da noi non è nemmeno stata annunciata e chissà se la venderanno...
Presa, grazie mille ;)
Già prenotabile in USA/CAN la s1 di Star Trek: strange new worlds: data di uscita, come ovviamente le specifiche dei dischi, ancora ignota
A quanto pare negli USA la s1 Star Trek: strange new worlds esce anche in BD4K (al momento edizione steelbook) :eek:
Da vedere se varrà anche per l'Europa.
Per altro il BD è stato annunciato solo in UK nel vecchio continente, in uscita il 20 marzo
A naso direi che quelli UK saranno gli stessi dischi USA che, stando ai retro di copertina, hanno solo inglese e la traccia canadese, ma è solo una mia sensazione (ed in ogni caso se ne parla fra più di un mese, c'è tempo anche per gli annunci europei)
Mi accontenterei solo del BD, che visto l'andazzo paramount è già tanto. Comunque si, di solito per il mercato UK riciclano i dischi US/CA. Quindi uscirà l'edizione per il mercato europeo, con il tedesco e si spera l'italiano.
In effetti, anche in UK, Francia e Germania sono previste le edizioni UHD, per maggio inoltrato.
Il retro di copertina del BD inglese riporta solo inglese e francese europeo, ma ci credo poco: comunque fra un paio di settimane ne sapremo di più
Di solito in UK si beccano lo stesso disco US, è sempre stato così con star trek.