Visualizzazione Stampabile
-
Io ho una invision a bracci estendibili che avevo già prima col mio vecchio oled comprata su Amazon. La cosa che consiglio come già detto a granata77 in privato è che i Samsung hanno i fori da 8 e all’interno della mia staffa i perni che sono usciti erano corti quindi ho preso in ferramenta dei perni più lunghi. Per la no gap invece, la Montano solo i modelli con One Connect esterno quindi dal q85 in poi. Per essere preciso l’interasse VESA di questo modello è 200x200.
-
Io alla fine ho optato per questo:
Supporto TV con Braccio Girevole ed Estendibile- Supporto per Montaggio su Parete per TV da 37"-75", Max VESA 600x400, Supporto Ultra Resistente 60 kg - Cavo HDMI con Livella a Bolla https://www.amazon.it/dp/B01MS4N45A/..._e9wMEb3ZCS9KQ
È già arrivato e mi sembra un prodotto ottimo, ben fatto, pesantissimo però considerato che deve tenere su un 65, direi che va bene..
L'unica cosa negativa è il braccio estensibile, mi sembra molto duro da aprire e chiudere, non so con il TV montato come sarà..
-
Io ho preso questo https://t.ly/9lqo sono ottimi e ne avevo preso un altro della stessa marca per il 32''.
Ma il TV vi è stato spedito da Monclick? A me risulta in spedizione da venerdì!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tanolalano
Ma il TV vi è stato spedito da Monclick? A me risulta in spedizione da venerdì!!!
Pure a me in spedizione da venerdì... :(
-
Un saluto a tutti.
Approfitto dello spazio creato da danilomastro
Io sono da poco possessore della versione da 55 pollici acquistata da Mediaworld
Se posso permettermi...vorrei chiedere se qualcuno è in grado di indicare un tutorial semplice da seguire per i settaggi....magari anche testuale.
Ringrazio chiunque voglia fornire qualche indicazione
-
Raga tranquilli che per domani avete la TV di solito moonclick in 48 ore consegna. Ocaselvaggia come già consigliato la tv è una dei pochi Samsung che ha un preset film abbastanza preciso out of the box quindi apparte regolare la luminosità a tuo piacimento (io ho attivato la modalità intelligent che regola la retroilluminazione in base alla luce ambientale presente nella stanza che trovo molto comoda. In pratica quando sei in condizione di massima luce imposti un valore e fai lo stesso per quando vedi la tv al buio e poi fa tutto lei) e il motion plus anche lì la cosa è molto soggettiva io ad esempio lo uso a 10-5. Se volete vi posto i miei valori ovviamente non avendo la sonda Il bilanciamento del bianco non l’ho toccato ma ripeto dalle review esce molto bene come precisione in modalità film.
-
Citazione:
VML1992NAPOLI
Raga tranquilli che per domani avete la TV di solito moonclick in 48 ore consegna. ..........[CUT]
Qualora fosse stata spedita :cry:
Comunque mi farebbe piacere avere gli screen dei tuoi settaggi qui nel post... così poi quando arriveranno ci smanetiamo :D
-
Prima di arrivare non dovrebbe chiamare corriere? Secondo me prima di giovedì o venerdì non arriva.. :(
Per i settaggi concordo, avere un confronto e una base di partenza potrebbe aiutare noi comuni inesperti :)
-
Appena arrivata mail di spedizione ..... ma di altro ordine monclick dello stesso giorno :cry:
-
Citazione:
Tanolalano
Io ho preso questo
https://t.ly/9lqo sono ottimi e ne avevo preso un altro della stessa marca per il 32''.
Citazione:
granata77
Pure a me in spedizione da venerdì... :(
A me hanno invitato oggi un sms dove mi dicevano che entro tre giorni sarei stato contattato dal corriere per fissare l'appuntamento...
-
Segnalo che "solo per oggi" su MW c'è il 55Q80R a 749€
-
Ok ragazzi appena posso vi posto i miei accorgimenti li chiamerei così più che settaggi. Prendeteli come spunto.
Liberti ottimo prezzo io l’ho pagato 50€ in più😩
Un’altra cosa che vi consiglio è iscrivervi al Qled club sul sito Samsung praticamente avete una serie di vantaggi sull’assistenza in caso di problemi leggetevi tutto sul sito. Ovviamente è completamente gratuito. Per quanto riguarda l’estensione di garanzia io non la faccio mai con i negozi perché sono praticamente delle polizze assicurative e ho provato a chiamare Samsung e sul mio 55 pollici verrebbe 150€ 3 anni in più ma c’è da applicare uno sconto del 15% mi hanno detto e là si può fare entro i 2 anni della normale garanzia. Ci farò un pensierino sicuramente.
-
Citazione:
VML1992NAPOLI
Ok ragazzi appena posso vi posto i miei accorgimenti li chiamerei così più che settaggi. Prendeteli come spunto.
Liberti ottimo prezzo io l’ho pagato 50€ in più
Un’altra cosa che vi consiglio è iscrivervi al Qled club sul sito Samsung praticamente avete una serie di vantaggi sull’assistenza in caso di problemi leggetevi tutto sul sit..........[CUT]
Ok grazie per i settaggi ;)
Per l’estensione di garanzia non ho capito: perché ti conviene farla su Samsung a 150 quando Monclick te la dà a 79? Chiedo veramente da gnorri perché non so neanche io se ho fatto bene o no, ma mi sembrava un prezzo equo.. poi uno spera di non avere mai problemi ma vista l’esperienza che ho avuto con il mio Plasma ho preferito coprirmi...
-
[QUOTE=VML1992NAPOLI;5046840]
Liberti ottimo prezzo io l’ho pagato 50€ in più
Allora non ti dico quanto l'ho pagato io :rockon:
-
Citazione:
VML1992NAPOLI
Prova a reinstallarla dal menù app vedi che una volta entrato all’interno ti trovi tutte le app installate Vai su prime video scendi tra le opzioni in basso e ti trovi reinstalla. Io facevo così quando col vecchio firmware si bloccava spesso. Fammi sapere
Ho provato ma non funziona, ho provato anche a fare il reset di fabbrica della TV ma niente.
Ma è possibile che solo io ho questo problema su Prime Video? Mettendo la grandezza dei sottotitoli a 1 (su 5) compaiono talmente minuscoli che si fa fatica a leggerli.
Non è che qualcun'altro può provare? Grazie!