Ho provato stamattina sia su Android tv che su AppleTv 4k. La qualità è ottima nonostante il taglio di banda. Su ATV 4k direi eccellente.
Visualizzazione Stampabile
Ho provato stamattina sia su Android tv che su AppleTv 4k. La qualità è ottima nonostante il taglio di banda. Su ATV 4k direi eccellente.
io sto usando disney+ con la firetv stick collegata al mio avr denon, ma l'audio è solo stereo? come mai? con netflix va in dd+
dove sto sbagliando?
Sapete quanti utenti posso vederla con con lo stesso abbonamento?
Massimo 4 visione contemporanee, 10 profili.
Comunque il limite di 10 dispositivi è solo per "streaming e download" quindi smartphone e tablet, non per le TV.
https://i.postimg.cc/4NNXVxMw/afe0ab...ec9f893024.png
Siete riusciti a trovare qualche contenuto in Dolby Atmos? Io ancora no.
Dicevano che la saga di SW fosse in atmos ma non mi sembra.
Sarà perché è già partito col bitrate castrato per via dell'emergenza di questi giorni...ma il 4K HDR di Disney+ rispetto alle cose che vedo con Plex sembrava un FullHd di qualità media
Ok che il bitrate é abbassato ma come per Netflix si riesce a visualizzarlo sullo schermo?
mi sembra di aver letto che tutti i servizi di straming (netflix amazon disney youtube etc.) hanno deciso di ridurre la banda e la risoluzione nel periodo della epidemia di coronavirus perché le reti europee erano allo stremo. potrei sbagliare, ma potrebbe essere il motivo della mancanza di contenuti 4K. direi di sospendere il giudizio sulla qualita fino a emergenza passata.