Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti :)
Venerdì ho comperato il DENON AVRX4500....
Non vi dico, la differenza rispetto al Yamaha RX A550. E' difficile spiegare a parole in un forum, ma posso dirvi che i primi ascolti di musica con il denon, mi hanno commosso (non scherzo).
Sinceramente non pensavo di sentire così tanta differeza tra i 2 sinto, ma vi assicuro che è abissale.
Le Klipsch hanno iniziato a suonare come mai sentito prima d'ora, anche con dei semplicissimi MP3 di bassa qualità.
Insomma... sembra un altro impianto proprio di alta qualità. E che non ho ancora fatto i settaggi dovuti!!!!
Vorrei ringraziare tantissimo chi mi ha consigliato qui cosa fare e soprattutto stefano129 per i suoi lunghi e dettagliati post di spiegazione.
-
come ti ho sempre detto il tuo yama era un giocattolino a confronto, non avevo alcun dubbio, quel denon è un signor avr per cui goditelo ;)
fatto girare audyssey spero, se si tutto ok, se no sappi che hai ulteriori margini di miglioramento ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefano129
fatto girare audyssey spero
no, infatti. Non l'ho ancora usato, per mancanza di tempo e poi voglio fare un signor setting.
Ma quanti giri deve fare?
-
allora migliorerai ulteriormente, ma ti ci dovrai abituare perchè chi è abituato a un suono non corretto quando poi lo sente corretto gli sembra strano, brutto, piatto.
fai la calibrazione completa per tutti i punti, segui il pattern 101, tutte le info le trovi nel 3d audyssey
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mastermindz
Ciao a tutti :)
Venerdì ho comperato il DENON AVRX4500....
Non vi dico, la differenza rispetto al Yamaha RX A550. E' difficile spiegare a parole in un forum, ma posso dirvi che i primi ascolti di musica con il denon, mi hanno commosso (non scherzo).
..........[CUT]
ti crediamo sulla parola