Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
homecinemasolution
L'UHZ65 è distribuito in esclusiva Italia da noi homecinemasolution , ci sono diversi negozi ad averlo, tra centro nord e sud. Oltre che nelle nostre show room di Perugia e Napoli. Se vuoi vederlo vienici pure a trovare, so che sei di Napoli.......
Riguardo il posizionamento di mercato dell'optoma, credimi non è paragonabile alle prestazioni dei m..........[CUT]
Visto che homecinemasolution è il distributore esclusivo per l'Italia, riesce a darmi indicazioni su come risolvere il problema dell'hlg di skyq che non viene riconosciuto dal proiettore?
Avevo scritto circa una settimana fa alla Optoma ma non ho ricevuto risposta.
GRAZIE
-
Un link alla prova di Cine4Home dal traduttore...
-
Ho letto la prova: non so quanto il fatto che non sia qualcosa visto dal vivo possa metterci del suo, ma nel confronto tra l'originale 4K e l'immagine proiettata trovo quest'ultima terrificante, vuoi per la deviazione dei colori (che a questi livelli mi sembra inaccettabile) vuoi, sopratutto, per la perdita di nitidezza.
Magari essendo fisicamente davanti allo schermo tutto l'insieme rende in modo totalmente diverso, questo non posso dirlo perche' purtroppo non ho ancora avuto modo di vederlo di persona, ma visto cosi' rimango molto molto perplesso.
-
Citazione:
homecinemasolution
L'UHZ65 è distribuito in esclusiva Italia da noi homecinemasolution , ci sono diversi negozi ad averlo, tra centro nord e sud. Oltre che nelle nostre show room di Perugia e Napoli. Se vuoi vederlo vienici pure a trovare, so che sei di Napoli.......
Riguardo il posizionamento di mercato dell'optoma, credimi non è paragonabile alle prestazioni dei m..........[CUT]
Citazione:
angelone
Ho letto la prova: non so quanto il fatto che non sia qualcosa visto dal vivo possa metterci del suo, ma nel confronto tra l'originale 4K e l'immagine proiettata trovo quest'ultima terrificante, vuoi per la deviazione dei colori (che a questi livelli mi sembra inaccettabile) vuoi, sopratutto, per la perdita di nitidezza.
Magari essendo fisicamente ..........[CUT]
oh però non si può avere due opinioni completamente differenti su una proiezione OGGETTIVA che dovrebbe mettere tutti daccordo....o il video proiettato è bello o non lo è....
cioè non è che uno può dire che "se la gioca con un oled" e l'altro che è "terrificante".....
-
Citazione:
ellebiser
Un link alla prova di
Cine4Home dal traduttore...
A me carica molto lentamente la pagina, ci mette davvero troppo, anche a voi?
suggerisco di andare direttamente al link dell'articolo, poi tasto dx e cliccare su "traduci"... ;)
comunque trovo assurdo che per leggere qualche buona recensione si debba andare sempre su siti stranieri, ma che ha l'Italia che non va, a parte TUTTO lo schifo che vedo quotidianamente sui TG ? :)
-
Guardate sto video, lo metto anche solo per i grandi BUD SPANCER & TERENCE HILL visibili sul poster appeso al muro del tizio... :)
https://www.youtube.com/watch?v=9DCb5k3WQAo
-
Citazione:
Pinzo™
oh però non si può avere due opinioni completamente differenti su una proiezione OGGETTIVA che dovrebbe mettere tutti daccordo....o il video proiettato è bello o non lo è....
cioè non è che uno può dire che "se la gioca con un oled" e l'altro che è "terrificante".....
Dipende tutto se l'affermazione "se la gioca con un oled" nasce da una visione dal vivo, come presumo dato che essendo i distributori ufficiali non c'e' motivo per credere il contrario: io, come ho specificato, non avendo avuto ancora modo di visionarlo con i miei occhi ho potuto solo dare un'opinione basandomi sulle foto pubblicate da Cine4Home e francamente la perdita di nitidezza e la deviazione dei colori mi ha lasciato sorpreso in modo negativo, auspico che una visione di insieme dell'immagine proiettata vista con i propri occhi e non tramite screenshot fatti (probabilmente) con una macchina fotografica e visti (sicuramente) su un differente schermo restituisca un risultato ben differente, ma qui serve un'esperienza diretta.
-
raga sono molto vicino a prendere questo vpt...ditemi che non faccio cazzate...!!! :D
-
Sono un po' lontano dal mondo dei vpr da qualche anno. Infatti ho ancora un vetusto ma onesto BenqW5000 che si vede ancora discretamente secondo i miei parametri. Ultimamente sono rimasto sbalordito dalla qualita' del JVC N7. Praticamente fantastico sul 4k. Poi, un po' per curiosita', mi son detto, andiamo a vedere questo Optoma che sembra molto interessante.
Allora, su uno schermo di base di 3 metri di base, perforato, quindi con il vpr non messo nelle sue condizioni ideali, io l'ho trovato eccezionale.
Dettaglio al top, colori naturali, profondita' d'immagine, neri inaspettati...io praticamente non ho trovato difetti su materiale 4K.
Eccellente anche la resa con il 1080p.
Penso di prenderlo.
-
Citazione:
Bluenote
un po' per curiosita', mi son detto, andiamo a vedere questo Optoma che sembra molto in..........[CUT]
dove l'hai visto?
-
Citazione:
Pinzo™
dove l'hai visto?
Da Home Cinema Solution a Casalnuovo.
-
ah ecco immaginavo, beati voi :)
-
Ciao,
io sono riuscito a vederlo presso Il tempio del suono a Lissone ma purtroppo il setup non era ancora ottimale (sala leggermente illuminata, leggera luce ambientale dal fondo ma soprattutto telo non ALR), la visione mi è sembrata molto buona ma per poter dare un giudizio attendibile aspetto che facciano un setup adeguato.
-
Citazione:
Bluenote
Da Home Cinema Solution a Casalnuovo.
Io andrò a vederlo settimana prossima e fa piacere che i distributori e negozianti diano la possibilità di poterlo testare. ( pensavo che non lo distribuisse nessuno in Italia)
Spero possa essere un’ottima alternativa al Tv.
-
Citazione:
Spytek
Io andrò a vederlo settimana prossima e fa piacere che i distributori e negozianti diano la possibilità di poterlo testare. ( pensavo che non lo distribuisse nessuno in Italia)
Spero possa essere un’ottima alternativa al Tv.
Molto piu' che un'alternativa ad un tv oled secondo me, anche se viene pubblicizzato inserendolo in ambienti volutamenti luminosi. Addirittura nelle cucine l'ho visto inserito.
Credo sia una via di mezzo tra un vpr 4k tipo il jvc n7, rispetto al quale ha meno contrasto ed e' meno morbido nelle immagini tipiche da sala cinematografica, ed un oled, con una definizione paragonabile, ma su uno schermo di ben maggiore dimensione.
La cosa che davvero non mi aspettavo e' stata la riproduzione nelle scene scure, con un nero impeccabile. Sicuramente avra' influito molto la perfetta taratura effettuata dal personale di Home Cinema Solution.