Il segnale di uscita dal PC credo che sia comunque a 1080, può essere un problema?
Visualizzazione Stampabile
Io ho notato che alcune volte se accendo il PC prima del televisore lo schermo resta nero.
Se invece mi metto prima sulla HDMI col tasto AV e poi accendo il PC visualizza tutto sin dal boot.
Buongiorno, da pochi giorni ho sostituito il mio glorioso plasma con il GZ1000 55. Nel vedere Netflix o Amazon in 4k noto che le immagini molto spesso risultano perfettamente definite nella parte centrale dello schermo ma tendono poi a sfocare sui bordi, spesso anche molto. Secondo voi è solo un discorso di banda insufficiente?
Come sei messo a connessione internet?
Fibra Fastweb, con 50-60 MB in download e 20 in upload.
Con Prime con quali serie/film? Non l'ho notato e ho una connessione molto più scarsa
Ad esempio Homecoming su Prime. O su Netflix con The Witcher.
Forse ho capito cosa intendi. Es la zona della gamba del tavolino in basso a dx?
https://i.imgur.com/nH4yaCm.jpg
Però mi dà l'impressione che sia una scelta stilistica e non legata alla banda (ero in HDR e ultra HD).
Prova Carnival row che tecnicamente è di gran livello: non ho notato nulla di simile, il quadro è sempre bello compatto e a fuoco.
..............ma ad oggi il formato mkv ancora non è supportato dai Panasonic ?
Come no? Legge mkv sia full HD che 4k hdr.
Non legge tracce audio DTS, ma ad esempio le AC3 senza problemi.
Il Player integrato legge anche i nuovi formati H.265 (HEVC)?
Come da risposta precedente
Si anche per HEVC indicato anche nelle specifiche tecniche pubblicate sul sito Panasonic.Citazione:
... Legge mkv sia full HD che 4k hdr.
Come funzioni di registrazione (PVR) come sono messi i Panasonic?
@Saccoditopo per Netflix se premi il tasto i durante la visione ti dice la velocità dello streaming che ha agganciato, per il 4K a me va a poco più di 15 Mbps e sono collegato con ethernet
Ho acquistato un 55Gz1500 da 4 giorni. Avrò guardato il Tv per 7 o 8 ore in totale ma ancora non ho assistito alla pulizia dello schermo. È normale o qualcosa non va?