Difatti ho poi scritto anche di la, peccato siano in pochi a parlare di questo E9, magari in "massa" hanno scritto sulla discussione del C9 :D
I canali SD fanno proprio pietà?
Idem il Sony AG9 sotto questo aspetto?
Visualizzazione Stampabile
Difatti ho poi scritto anche di la, peccato siano in pochi a parlare di questo E9, magari in "massa" hanno scritto sulla discussione del C9 :D
I canali SD fanno proprio pietà?
Idem il Sony AG9 sotto questo aspetto?
Pietà direi proprio di no, chiaro che non puoi pretendere che si vedano come su di un pannello FHD..........
p.s. il cross-posting è vietato.
Ragazzi scusate ma vi risulta che fissando la tv al muro, non avendo più dunque la sua base, perda le caratteristiche sonore?
(Ho chiesto info x il supporto a muro LG e mi dicono che la base integra parte della soundbar, fissandola a muro perderò caratteristiche audio..)
Sono un po' confuso :(
Ma no, assolutamente. Che sciocchezza ti hanno detto!!
... anche a me pareva strano!
Mah!
Comunque come staffa x fissarla a muro, l'ideale è quella originale LG?
salve
che differenze ci sono tra 55E9 e 55E9PLA ?
Forse qualcuno qui può aiutarmi.
Ho un problema quando faccio il campo da una HDMI collegata al PC passando ad altro tipo ddt.
Praticamente metto la tv collega al pc gioco qualche ora (bastano anche pochi minuti), se non spengo il pc e provo ad andare sui canali tv lo switch non avviene o avviene molto lentamente e se provo a spegnere la tv ci mette qualche secondo 10-20 secondi.
L’unica soluzione è spegnere il pc o staccare la tv dal menù di windows.
Capita anche ad altri?
Il problema avviene solo con il pc quando uso tutto il resto non ho problemi.
Il 55e9 e il 55e9pla sono la stessa cosa, la sigla pla indica le finiture estetiche del colore del tv.
Segnalo che con l’offerta media world sconto subito, attualmente si può portare a casa il 55e9 a 1399 euro che mi sembra un prezzo non male.
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, nonostante lo legga da tempo.
Ho approfittato dell'offerta segnalata da Maximilian (che ringrazio) e sono in (spasmodica) attesa del 55e9. Nel frattempo ho ordinato la staffa per l'installazione a parete. Avevo trascurato la peculiarità dell'attacco (molto in basso rispetto al centro geometrico della TV) ma, dopo un po' di peripezie, ho trovato un prodotto che pare adeguato pur non costando una fucilata come alcune staffe regolabili "design".
Prego ;) ottimo acquisto ad un gran prezzo, spero ne resterai soddisfatto.
Prova a contattare il servizio clienti LG, a me (LgC9) il cambio è pressochè normale (magari qualche secondo in più rispetto allo switch tra altre fonti). Che impostazioni colore usi dal pc?
Grazie, alla fine per fortuna era qualcosa legato al PC. Ho reinstallato tutto e non fa più quel difetto.
Qualcuno sa cosa è cambiato con l'ultimo aggiornamento? Sul sito non c'è traccia.
04.80.03 mi è arrivata la notifica stamattina.