Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lebrone
Ok, ma che differenza c'è nell'audio ? comunque l'ag9 costa troppo
L' Af9 ha un sistema sonoro innovativo,
l'audio esce dallo schermo(le casse sono inserite dietro al pannello di visione) ha già il subwoofer e si sente veramente bene,
poi dipende se l'appenderesti al muro oppure no.
Vai sul sito del produttore cosi' capisci meglio.
-
Io lo metterei su un mobile con il piedistallo
-
Citazione:
lebrone
Io lo metterei su un mobile con il piedistallo
Quindi sarebbe perfetto ed avresti anche un comparto audio integrato di buon livello,
ma se vai in qualche centro commerciale te lo fanno sentire come suona.
-
Ma secondo voi c'è differenza tra l'LG 55C9PLA e l'LG Oled55c9mlb, sono confuso
-
dovrebbe cambiare solo il supporto.. ma la MLB non rientra nella promozione cashback
-
In che senso cambia il supporto? Di qualità del prodotto cambia qualcosa?
-
Citazione:
firstcolle
dovrebbe cambiare solo il supporto.. ma la MLB non rientra nella promozione cashback
In che senso cambia il supporto? Di qualità del prodotto cambia qualcosa?
-
Citazione:
firstcolle
Anche il 55 MLB rientra nella promozione, è l'ultimo della lista nel pdf, ma, ATTENZIONE, rientrano SOLO le catene di negozi inseriti nel pdf (Mediaworld, Unieuro, Euronics, ecc.).
Massimo
-
ah ok, si vede che le hanno aggiunte di recente perchè nel pdf che avevo salvato non sono riportate.
anche io mi ero posto la domanda ma l'unica cosa che avevo trovato era che cambiava il supporto, non so nulla di piu. non credo ci siano grosse differenze comunque
-
Citazione:
firstcolle
ah ok, si vede che le hanno aggiunte di recente perchè nel pdf che avevo salvato non sono riportate.
anche io mi ero posto la domanda ma l'unica cosa che avevo trovato era che cambiava il supporto, non so nulla di piu. non credo ci siano grosse differenze comunque
Ma cosa cambia tra uno e l'altro? premetto che l'offerta non mi interessa, mi interessa il prodotto. Vi prego perchè lo acquisterò a giorni, e sono teso per questa cosa che non sapevo. grazie mille!!
-
cercando in internet:
le ultime 3 lettere significano
1a- Regione (P-europa, M-non l'ho trovato)
2a- il tipo di tuner (L- DVB-T/T2...)
3a- Design (credo che B sia piu recente di A, ma si parla solo di design dello stand.)
guardando il sito LG e confrontando i due modelli non vedo differenze