Re: Scusate, non mi sono letto
Citazione:
aberaldi ha scritto:
tutti gli interventi, al di là di polemiche varie anch'io non seguo il calcio, non so mai chi vinca o perda, chi gioca ecc. La cosa strana è che con molti calciatori ci lavoro (insieme ad altri sportivi), ma finchè la mia assistente non chiede loro un autografo non so mai se sono importanti o no e, se lo sono, se non emetto la fattura alla società invece che al singolo, non so mai neanche dove giocano. Quando racconto queste cose agli amici mi prendono in giro!
..beato te!!!!
ma che avete capito???? a me degli autografi non me ne frega nulla, ma in un momento dove (almeno in campo informatico) per emettere fattura devi esibirti in un doppio carpiato, pensare di farlo salassando i pedatori, notoriamente poco avvezzi alla tutela del loro patrimonio.... mi riempie d'invidia!!!!
P.S. vorrei che il ruolo di buyer nelle aziende venisse ricoperto da calciatori :D :D :D :D
Re: Uomini in controtendenza: nasce il No-Football Team!!!
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Inauguro questo 3D in conseguenza del fatto che, contestualmente ad altra discussione in Off topic, mi sono accorto con immenso piacere di non essere il solo uomo sul pianeta Terra a non essere stato contagiato dal "calcio"
Ci sono anch`io. Seguo solo i mondiali e se l`Italia perde non mi dispero ! Piuttosto mi arrabbio se penso quanto guadagnano i calciatori !!!
Sono altri gli sport che preferisco (ciclismo, atletica leggera, sport motoristici).
Puoi mettermi in squadra con un numero qualsiasi (mi piacerebbe il 46, ma ancora non ci siamo arrivati.)
Saluti,
Barbamath.