Visualizzazione Stampabile
-
secondo me state facendo un polverone inutile...
se il prodotto che il Parker non VI piace, Dite quello e basta...ma perchè attaccate anche la persona? Perchè vuol sembrare più competente di quanto a voi sembri?
E questo VI colpisce in qualche modo? (non uscitevene sulla morale che potrebbe ingannare qualcuno, perchè qui siamo oltre che sani e vaccinati, anche abbastanza rodati).
Il tipo non è venuto aprendere in giro a nessuno.
voleva capire se il prodotto potesse andare bene ad un pubblico mooolto esigente, ed ha capito che non lo è, amen....
Anzi, questo Parker, per quanto mi sembra, ha risposto sin troppo in maniera cordiale alle bordate....
NOn state peccando un pò di saccenteria!?!?
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
secondo me state facendo un polverone inutile...
se il prodotto che il Parker non VI piace, Dite quello e basta...ma perchè attaccate anche la persona? Perchè vuol sembrare più competente di quanto a voi sembri?
E questo VI colpisce in qualche modo? (non uscitevene sulla morale che potrebbe ingannare qualcuno, perchè qui siamo oltre che sani e vaccinati, anche abbastanza rodati).
voleva capire se il prodotto potesse andare bene ad un pubblico mooolto esigente, ed ha capito che non lo è, amen....
Anzi, questo Parker, per quanto mi sembra, ha risposto sin troppo in maniera cordiale alle bordate....
NOn state peccando un pò di saccenteria!?!?
walk on
sasadf
NO COMMENT :o :rolleyes: :confused:
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
NO COMMENT :o :rolleyes: :confused:
come non detto!!:rolleyes: :p
ho sbagliato-......
walk on
sasadf
p.s.:in ogni caso, ce lo volete fare vedere questo vpr?
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
sasadf,
quì non ci siamo proprio capiti ehhh!
Rileggi bene quello che ah scritto l'amico di Boston, perchè quando uno mi dice che il suo prodotto NON SFIGURA CONFRONTATO CON UN BARCO CINE 9 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Non si tratta di essere esigenti, ma di essere passati per salami!
Torno a dire, che in questo forum, li troviamo entro domani 1000 persone che lo acquistano anche solo se il J.P.projectror che va bene QUASI come un cine 9 a quel prezzo.
Torno ad invitare j.p. al t.a.v, siamo tutti curiosi di vedere il suo gioiello all'opera.
Non si preoccupi dell'ambiente, il 70 % degli espositori sono piccoli artigiani, quindi si troverà sicuramente a suo agio.
Con un prodotto così riuscirà a far uscire l'italia dalla recessione quanti ne produrrà, le azioni della sua sociaetà supereranno quelle della microsoft in 10 gg, se è vero quello che dice!
Qui nessuno ha detto che non va bene il suo proiettore.
Certo che letta così, sembra la favola del vicino che ti racconta che zappando l'orto ha trovato il petrolio.
Sai com'è!
Resta aperta la questione HDMI / DVI ( HDCP )caro J.P.
Non ci dici niente a proposito ????
Ilario.
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
...
se peer riabilitare un member posso capire un colloquio semplice puo' bastare, un operatore "Troll" lo troverei grave, visto che un operatore normalmente opera per fini di lucro...
:confused: :confused: :confused:
Mauro, guarda che questa frase finisce che diventa la mia signature.
Assomiglia molto alla tua sul Samsung ! :D
Ciao
MASSIMO
-
Ma che razzo di thread....
Fatece vede sto vpr oppure proviamolo... se esiste veramente.
J.P.? organizza una dimostrazione...
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
Ma che razzo di thread....
Fatece vede sto vpr oppure proviamolo... se esiste veramente.
J.P.? organizza una dimostrazione...
supercio'... :D
dai, che fino all'altroieri eri LCDista pure tu... :D
ciao ciao
;)
-
Citazione:
giapao ha scritto:
supercio'... :D
dai, che fino all'altroieri eri LCDista pure tu... :D
ciao ciao
;)
LCD???? e che roba è?
Ma forse ti sbagli con qualcun'altro?
Mai provato un lcd..... mah:D :D
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
LCD???? e che roba è?
Ma forse ti sbagli con qualcun'altro?
Mai provato un lcd..... mah:D :D
:D
MENZOGNE !!!
Menti Sapendo di Mentire ! :o
Meno male che c'e' chi ti ricorda le origini :p
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
MENZOGNE !!!
Menti Sapendo di Mentire !
Meno male che c'e' chi ti ricorda le origini :p
:rolleyes: :p
Ammazza .... uno non può neanche scherzare un pochino....
Lcdlpcrt ?????
ciaoooooo
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
:confused:
Mauro, guarda che questa frase finisce che diventa la mia signature.
Assomiglia molto alla tua sul Samsung ! :D
Ciao
MASSIMO
scrivendo col palmare, volevo "accorciare" al massimo il mio pensiero (la tastiera del PC è mooolto più comoda :cool: .
Comunque intendevo dire che se la riammissione di un member può avvenire anche con una semplice mail di chiarificazione, un soggetto "operatore", per giunta che lancia un messaggio piuttosto sui generis come questo, dovrebbe essere oggetto di un controllo più accurato, dato che se fosse un "troll" arrecherebbe più danni, immettendo notizie in qualche modo permeate di maggiore attendibilità. Infatti un operatore che immette un messaggio tipo il presente, poichè opera per fini di lucro, sembra da subito maggiormente attendibile, soprattutto dopo essere stato riabilitato dall'amministratore....
Traduzione ad opera del dott. gran buff. Incompet. Rinco. Mauro Cippitelli
...soddisfatto sua perfezione? :D
-
Allora la diatriba non continua?!?...mi ero tanto appassionato a questa animata discussione...:D :D :D
-
Citazione:
konan80 ha scritto:
Allora la diatriba non continua?!?...mi ero tanto appassionato a questa animata discussione...:D :D :D
Dov'è finito l'uomo ragno? :D
-
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Con Sam Raimi a finire di girare il III Episodio ;)
-
Citazione:
fdistasio ha scritto:
E tante altre frasi di questo tipo.
Non è per confermare i vostri dubbi, ma è inutile che continui a postare qui. Anche se sono stato costretto ad essere un po' nebuloso e misterioso a presentare questi prodotti, pensavo fosse più utile discutere sull'effettivo interesse di questi proiettori ingombranti e per ora dal design molto artigianale (migliore, ma non lontanissimo dal "lumenlab style", anche se con loro e altri sui generis non ho avuto a che fare).
Invece, nonostante la mia cordialità, le continue prese in giro hanno un limite.
Se sono tanto buffo e così vistosamente falso e perditempo toglierei il disturbo e ringrazio molto coloro che hanno risposto a tema al messaggio, confermandomi alcuni punti di forza e varie lacune dei progetti che ho curato e che risiedono nello studio di casa mia.
Sono stati mesi affascinanti e pieni di difficoltà quelli di progettazione e costruzione effettiva. Se troverò dei finanziatori organizzerò una dimostrazione dei prodotti in funzione, ed allora, quando potrò essere più trasparente magari vi aggiorno su data e luogo. Anche se il rammarico di ricevere consigli prima di quel giorno per ottimizzarli secondo l'esigenze di veri utenti sarebbe stato utile...
Grazie ancora a coloro di cui sopra.
John Parker