Visualizzazione Stampabile
-
Oggi,con mia grande sorpresa, è arrivata la TV in sostituzione...doveva arrivare settimana prossima. Amazon non si smentisce mai, ho chiamato solo ieri mattina e oggi è già qui 😲
Questa per fortuna va molto meglio, il clouding è decisamente inferiore e si vede molto meglio.
https://imagizer.imageshack.com/img921/3019/jA4nL3.jpg
-
Ottimo. A quel livello non si può nemmeno parlare di clouding. Ti ci devi proprio incaponire per notarlo. Evidentemente il modello precedente che hai fatto il reso era proprio fallato.
-
Questa è una foto fatta qualche settimana fa, poi approfondirò la situazione clouding anche se non ho avuto disturbi in questo periodo. Ormai non potrei nemmeno effettuare il reso che è sono passati oltre 30 giorni.
https://i.imgur.com/qNh5Zwt.jpg
Appena posso controllo meglio togliendo tutta la luce dalla stanza e mettendo qualche video di test.
-
Bene, il confronto è sempre utile 😉
-
Ecco fatto... Temporeggiato troppo e adesso amazon lo da disponibile come "nuovo a partire da 903 euro" senza riportare più subito il prezzo che era arrivato a 798. Sembra in sostanza che amazon abbia esaurito la scorta? Mannaggia...
-
Come si diceva è una cosa che varia da esemplare ad esemplare ma nel caso di basica direi che siamo decisa,ente a posto...a proposito in HDR come si comporta?
-
Con HDR si comporta discretamente, ho visto alcune spezzoni della serie Hanna su Prime Video in 4K HDR10+ (che, da quanto letto, dovrebbe pareggiare Dolby Vision) e non soro rimasto deluso affatto.
-
Da unieuro con sconto 5% se ordini online e ritiri nel punto vendita ti viene a costare 759€ il 65RU 8000
-
Ottimo. Certo però ha avuto un calo di prezzo esagerato questo modello in pochissimo tempo. Non è strano?
-
Rasputin ottimo prezzo ovviamente, però forse conviene sempre Amazon che in caso di problemi fai reso e amen. In queste catene commerciali come Unieuro e simili si può incombere in problematiche di reso in caso di problemi....
-
Adesso sono intrippato con il nuovo hisense u8... Sembra notevole... 840 euro
-
-
No... Ci stavo pensando...
-
Secondo me non è affatto male...diciamo che sono un po sulla difensiva per il marchio per il fatto degli aggiornamenti futuri...non che gli altri siano per forza migliori, però...
-
Sta facendo la stessa storia della huawei... Che adesso fa prodotti decisamente da top di gamma... In più con le sponsorizzazioni ai mondiali e agli europei si sta facendo anche una notevole pubblicità... Non so... Sono molto indeciso