Re: Re: Re: grazie caruso!
Citazione:
ERACLIO76 ha scritto:
Ragazzi chiedo aiuto anche a voi,
Su quali lettori con HD posso leggere gli mp3 dall'HD dopo averli copiati da cd o dvd?
Grazie.
Ciao,
ho fatto una breve ricerca e ti do per certo solo l' LG RH7900MH (con una limitazione: il file deve avere nome a 8 caratteri ed estensione .MP3 o .WMA - siamo tornati al DOS!!!)
Altri, ad esempio il Pioneer DVR-433H-S, hanno la funzione Juke Box, che a quanto ho capito, consente di copiare i tuoi CD Audio su Hard Disk per intero e ascoltarli da Hard Disk. Ma in questo caso usi l'HD come fosse un "mirror" del tuo CD. Non si tratta quindi di MP3 su HD.
Almeno è quanto capisco leggendo i manuali....
Bye,
M
p.s.
gira che ti gira, sono ritornato a puntare all'LG..... :rolleyes:
Re: Re: Re: Re: grazie caruso!
Citazione:
marble ha scritto:
Ciao,
ho fatto una breve ricerca e ti do per certo solo l' LG RH7900MH (con una limitazione: il file deve avere nome a 8 caratteri ed estensione .MP3 o .WMA - siamo tornati al DOS!!!)
Altri, ad esempio il Pioneer DVR-433H-S, hanno la funzione Juke Box, che a quanto ho capito, consente di copiare i tuoi CD Audio su Hard Disk per intero e ascoltarli da Hard Disk. Ma in questo caso usi l'HD come fosse un "mirror" del tuo CD. Non si tratta quindi di MP3 su HD.
Almeno è quanto capisco leggendo i manuali....
Grazie , per l'info!
E' incredibile, Hard disk più grossi della media dei pc e non permettono di metterci su gli mp3 , spero che l'LG non sia l'unico.
Grazie Marble, attendo notizie + confortanti ...........sigh!:(