Visualizzazione Stampabile
-
mi sa che Stazzatleta ha vinto un bel dongelino USB!
La serie di Gundam è scomparsa dalle programmazioni italiane anche perchè i nippos se la sono presa non poco quando hanno saputo che la serie era stata trasmessa in Italia senza che venisse pagato nessun diritto...
Comunque io ho tutte le puntate della serie originale...
la qualità è la migliore che si è ottenuta anni fa riversando su VCD le VHS riprese dalla tv in diretta.
-
il mio avatar non e' altri che il fantasma / pirata Lechuck, dal bellissimo gioco adventure Monkey Island, l'isiprazione me la dette un altro utente di avforum di nome guy brush, che altri non era che il protagonista di quel gioco
il significato del mio nick si perde negli anni... abituato ad inventarmi nicks che portassero alla mente qualcosa di veloce nel mondo delle corse, dopo slick, riferito alle gomme slick ma che non rendeva molto.., scelsi charger = scarica elettrica, alcuni anni fa' iscrivendomi all'ennesimo forum.. :rolleyes: , scoprii con dispiacere che il nick charger era gia' in uso.. :eek: e per non rinunciarci completamente aggiunsi "2000", tutto qui..
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
il mio avatar non e' altri che il fantasma / pirata Lechuck, dal bellissimo gioco adventure Monkey Island, l'isiprazione me la dette un altro utente di avforum di nome guy brush, che altri non era che il protagonista di quel gioco
azz... non me lo ricordavo più!!! quanto ci ho giocato anni fa!!! mi hai riportato indietro nel tempo.... lacrimuccia :D :cool:
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
azz... non me lo ricordavo più!!! quanto ci ho giocato anni fa!!! mi hai riportato indietro nel tempo.... lacrimuccia :D :cool:
The Secret of Monkey Island su Amiga 500 ;)
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
The Secret of Monkey Island su Amiga 500 ;)
io in realta' ci giocai sul PC con schermo in bianco e nero della videoteca in cui lavorai, prima ancora di quello giocai a Indiana Jones and the Last Crusade, bellissssimo !
correva l'anno 1992 !
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
io in realta' ci giocai sul PC con schermo in bianco e nero della videoteca in cui lavorai, prima ancora di quello giocai a Indiana Jones and the Last Crusade, bellissssimo !
correva l'anno 1992 !
Tutte le adventures della Lucas Art erano eccezionali !
Da Mainac Mansion e Zak McKraken a quelli da Te citati ;)
Io sono un collezionista di Adv grafiche, prima su Amiga, ora su PC e ho quasi un migliaio di titoli adv. only ;)
supercioli e giapao, quando vennero da me hanno intravisto la collezione in libreria.
Ho alcuni pezzi realmente Rari al mondo e di un bel valore :cool:
-
è incredibile il grado di off topic che si raggiunge, anche nella sezione off topic!!!
comunque il mio avatar è una mia vecchia foto (una delle poche mie che ho sul pc)
salutoni
matteo
-
Citazione:
scia69 ha scritto:la qualità è la migliore che si è ottenuta anni fa riversando su VCD le VHS riprese dalla tv in diretta.
La qualità migliore è quella che si è ottenuta prima da LD jappo ed ultimamente dai DVD rimasterizzati (sempre jappo) a cui hanno risincronizzato l'audio Italiano prelevato dalla serie TV, abbondantemente pulito da rumori etc ed adirittura codificato in un credibile DD 5.1.
Quindi DVD con menù interattivi in inglese, extra (in jappo con sottotitoli in inglese) ed audio DD5.1 Ita.
Mandi
Alberto :cool:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Tutte le adventures della Lucas Art erano eccezionali !
Da Mainac Mansion e Zak McKraken a quelli da Te citati ;)
Maniac Mansion.... oltre ad essere veramente fantastico... c'era anche da sganasciarsi...:D :D
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
La qualità migliore è quella che si è ottenuta prima da LD jappo ed ultimamente dai DVD rimasterizzati (sempre jappo) a cui hanno risincronizzato l'audio Italiano prelevato dalla serie TV, abbondantemente pulito da rumori etc ed adirittura codificato in un credibile DD 5.1.
Quindi DVD con menù interattivi in inglese, extra (in jappo con sottotitoli in inglese) ed audio DD5.1 Ita.
Mandi
Alberto :cool:
Dove... chi.. come... quando :eek: :confused: :eek:
Chi li ha in Italiano chi chi:mad:
-
Citazione:
scia69 ha scritto:
Dove... chi.. come... quando :eek: :confused: :eek:
Chi li ha in Italiano chi chi:mad:
Un po' di gente.
Anch'io ho la serie in VHS (trasmessa da Telecity) ma la qualità video non è assolutamente paragonabile all'edizione in laserdisc NTSC transcodificata PAL e con audio italiano.
Io non ho la versione che dice Alberto ma l'ho vista e ti posso assicurare che il lavoro che è stato fatto è straordinario.
Esistono anche in rete versioni in DivX rippate da DVD Video con audio in italiano, sempre quello originale delle videocassette.
Io ovviamente non sono d'accordo sul file sharing che violi il diritto d'autore. Ho solo le videocassette originali registrate tanti anni fa e gelosamente custidite in cassaforte.
Emidio
-
Il mio avatar deriva dalla vecchia passione che ho per i Led Zeppelin ed i chitarristi rock. E' il simbolo usato da Jimmy Page a partire dal quarto disco dei LZ.
Il mio nick invece è facilmente spiegato: mi chiamo Marco Colasante, dalla "fusione" di nome e cognome è venuto fuori MarColas.