Ed a giudicare dalle tracce audio, non ci sarà nemmeno in Germania né da nessuna altra parte.
Sarà forse il caso di aggiornare il primo post a 3 mesi dall'ultimo aggiornamento?
Visualizzazione Stampabile
Ed a giudicare dalle tracce audio, non ci sarà nemmeno in Germania né da nessuna altra parte.
Sarà forse il caso di aggiornare il primo post a 3 mesi dall'ultimo aggiornamento?
Yesterday (2019), audio ITA in Germania (sia BD che BDUHD): da noi esce solo in BD, a fine gennaio....
Pur essendo indicata dappertutto la presenza dell'italiano, dal sito tedesco della Universal al retro della copertina, e pur essendo fisicamente presenti su entrambi i dischi sia la traccia audio che i sottotitoli (almeno stando ai vari report che circolano online), purtroppo pare non ci sia modo di selezionare la nostra lingua né sul disco 4K né sul BD.
Ho anche provato cambiando le impostazioni della lingua del mio lettore, ma niente da fare. :(
Aggiornate alcune cose, scusate l'assenza.
Confermo che se pur presente sul retro cover, Yesterdey in Germania NON ha audio italiano purtroppo...
Zombieland Doppio colpo al 99% audio Italiano in Germania e solo lì :p
Quindi è probabile che Universal abbia fatto lo stesso scherzetto fatto a suo tempo sui BD di The thing (2011): traccia fisicamente presente sui dischi, ma non selezionabile dai menu: qualcuno può confermare con un PC?
....e stessa cosa in Francia anche ;-)
Segnalo Jojo Rabbit, audio italiano sul disco 4K in Germania, in uscita il 3 giugno.
Fonte: blu-ray.com
edit.........................
Se non sbaglio UNDERWATER ed. tedesca con audio italiano e disponibilità immediata...almeno da retro copertina...interessante.
Non è che ti confondi con il BD normale? ;)
Non sembra esserci un'edizione 4K del film
Scusate...corretto...blu ray.
Però mi sembra ottima notizia.
Confermo Jojo Rabbit ed.tedesca, audio ITA su entrambi i dischi.