Visualizzazione Stampabile
-
Re: GRAZIE
Citazione:
joe90 ha scritto:
per la tua disponibilità gordon. ora non mi rimane che cercare un negozio dove sia esposto il pv500 x visionare l immagine e se li vicino ci fosse un pioneer come il mio vedere le sostanziali differenze.
ciao
joe90:p
Sempre dove io ho visto il panasonic girava il famoso pioneer con il suo bel lettorone in hdmi collegato, ti garantisco che (a mio avviso) le differenze se ci sono sono impercettibili. va considerato anche che abbiamo usato per il pan solo il filtro "cinema" senza intervenire sui settaggi in maniera manuale, quindi penso che ci sia ancora un ampio margine di smanettamento/miglioramento, comunque la sua visoìione mi ha convinto per l'acquisto, quindi penso che tra poco farò il gran passo, poi potremmo sbizzarrirci a cercare di settarlo per il meglio, direi di aprire un topic in stile pioneer che esiste già!!!:D
-
CIAO DVDLUCA
in effetti era proprio quello che desideravo sapere!!! soprattutto per quanto riguarda il contrasto e livello del nero dove si sa è il cavallo di battaglia di panasonic. pioneer non se la cava male anzi però averli tutti e due fianco a fianco penso possa dare un indicazione di tutte o parte delle migliorie di questi pannelli di ottava generazione con svariati miliardi di sfumature di colore e quant altro...
alla prox
ciao
joe90:o
-
Guarda, in tutta sincerità il livello dei neri del panny è incredibile!!!, io al momento ho un philips 36 pollici pixel pluss e devo dire che intervengo ancora (a distanza di 3 anni) sui livelli del nero che tendono a sbiadire verso il grigio. Per qunato riguarda il discorso del nero sul pioneer molti dicono che tenda al marrone, a me non è sembrato propio e li avevo a 20 cm di distanza lun dall'altro. Entrambi in hdmi e entrambi con il loro lettore "nativo", quindi settato per il meglio. Se avrai la possibilità di vederli dal vivo fammi sapere, se vuoi ci torno domani e gli faccio una foto!!!!!:D ;) :D :cool:
-
Re: Pana 500 vs. TV CRT
Citazione:
Il Sesa ha scritto:
x GORDON:
dopo aver eseguito tutte le prove del caso, ti sentiresti di affermare che il Pana 500 non fà rimpiangere una Tv CRT?
Ciao e grazie;)
Solo in presenza del mio avvocato :D
-
x dvdluca
NON male come idea:D
Io ho la fortuna di abitare a 50 km da torino e idem da cuneo..quindi non ho che l imbarazzo della scelta su dove partire a cercare le due bestioline:o :p....magari se poi trovo pure il 50 pollici panasonic......
"che la forza sia con noi" (s p e r i a m o )
ciao
joe90:):D
-
Ancora una domanda....
Qualcuno di voi ha idea di quanto puo' costare una staffa da muro sia originale Panasonic che non, sempre per il 42 pv500?
Grazie a tutti, questo 3rd e' veramente una fonte d'informazione ineguagliabile!!!
:D
-
E' MIOOOOOOOOOOOO...............
E' MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho comprato questa mattina, ora me lo devono solo consegnare!!!, purtroppo mi hanno detto 5/10 giorni da oggi : (
Comunque il più è fatto!!!, lho acquistato insieme al lettore dvd s97 con uscita HDMI e piedistallo.
tra un po saremo in 2!! e poi miiiillllliiiioooniiiiiii d milllllllliiiiiiooooooni ad averlo!!! e allora il TRED ufficiale per settare il panny sarà realtà!!!, andremo ad insidiare il pioneer e vinceremo!!!!! che lo sforzo sia con NOI!!!!:cool:
-
Quali differenze qualitative con i + blasonati pioneer e hitachi ?
-
Citazione:
dvdluca ha scritto:
E' MIOOOOOOOOOOOO...............
E' MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho comprato questa mattina, ora me lo devono solo consegnare!!!, purtroppo mi hanno detto 5/10 giorni da oggi : (
Comunque il più è fatto!!!, lho acquistato insieme al lettore dvd s97 con uscita HDMI e piedistallo.
tra un po saremo in 2!! e poi miiiillllliiiioooniiiiiii d milllllllliiiiiiooooooni ad averlo!!! e allora il TRED ufficiale per settare il panny sarà realtà!!!, andremo ad insidiare il pioneer e vinceremo!!!!! che lo sforzo sia con NOI!!!!:cool:
Sono l'unico che (al momento) può capire il tuo entusiasmo! Congratulazioni. Appena ti arriva facciamo quattro chiacchiere sui settaggi. Inutile dirti che hai fatto un GRANDE acquisto. (Ieri sera mi sono sparato "L'uomo senza ombra" in Superbit e non riuscivo a credere ai miei occhi per la pulizia e il contrasto dell'immagine. Non sembrava neanche un plasma)
-
Graz!!!!!!!!
bene bene, quindi dici che c'è differenza tra il visionarci sopra un super bit ed un dvd nuovo appena uscito?, sono già interessato ai tuoi settaggi!!!, pensa che mi sono portato a casa il manuale per iniziare a leggerci su qaulcosa!!, non ci sto più dentro!!!!!:D
-
Citazione:
dvdluca ha scritto:
Graz!!!!!!!!
bene bene, quindi dici che c'è differenza tra il visionarci sopra un super bit ed un dvd nuovo appena uscito?, sono già interessato ai tuoi settaggi!!!, pensa che mi sono portato a casa il manuale per iniziare a leggerci su qaulcosa!!, non ci sto più dentro!!!!!:D
La differenza sta nel fatto che i Superbit sono registrati ad un bitrate più elevato rispetto ad un DVD "tradizionale". Infatti, tutto lo spazio a disposizione nel disco viene dedicato al solo film e a 2/3 colonne (una rigorosamente in DTS). Niente extra e menu animati. Come avrai capito, nulla a che vedere con la risoluzione, ma solo una minore compressione. In alcuni casi la differenza con un dvd normale potrebbe non essere così evidente.
-
scusate l'intromissione ma devo prendere anche io il panasonic, in realtà è già in negozio ma fino a che non lo attaccano per farmelo vedere non lo compro. la mia domanda è: che tipo di lettore devo comprare per poter sfruttare al meglio il plasma? se avete già marca modello e prezzo facciamo prima!
ciao
-
Bhe...
io mi sono comprato il panasonic s97 che ha l'uscita in hdmi:D e ce lo abbino in qunato quando l'ho visto non c'è confronto con il component, il costo oscilla tra i 350/400 leuri....
a te la palla!!!!:)
-
Citazione:
dvdluca ha scritto:
io mi sono comprato il panasonic s97 che ha l'uscita in hdmi:D e ce lo abbino in qunato quando l'ho visto non c'è confronto con il component, ...
Beh, c'è component e component, come del resto c'è hdmi e hdmi.....
-
Citazione:
Peval ha scritto:
Beh, c'è component e component, come del resto c'è hdmi e hdmi.....
quindi l'uscita component di quel lettore è inferiore all'uscita hdmi sempre dello stesso lettore...
considerando i prezzi che ci sono in giro per gli altri lettori con uscita in hdmi (800 leuri il denon) mi sembra un buon compromesso che dite?:o