Visualizzazione Stampabile
-
Visto che ti ho fatto ridere, ti faccio una domanda, anzi due:
ieri sono riuscito a farlo partire automaticamente all'inserimento del pc, disabilitando Autokiller di TT. Ci ho riprovato oggi, ma non va: come mai?
L'audio wma mi è sembrato inferiore al DTS: è una mia impressione oppure è realmente così?
-
se io dovessi investire e decidere sua quale supporto vendere i titoli hdtv sceglierei quello che può leggere la playstation 3
appena usciranno le modifiche per utilizzare giochi copiati, di solito prima di natale "casualmente", i genitori dovranno regalarlo ai figli "perché ce l'ha l'amico" e il resto dell' utenza avanzata la comprerà perché é l'ultimo ritrovato
io non farei un supporto hdtv solo per gli utenti di avforum, ma chi me lo fa fare!?
p.s.
immortal ad vitam é un gran film del *****, il problema l'aveva sollevato pacchio già diverso tempo fa e nessuno l'aveva ascoltato come al solito, adesso cmq non può rispondere eheh
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
se io dovessi investire e decidere sua quale supporto vendere i titoli hdtv sceglierei quello che può leggere la playstation 3
beh allora l'arcano è svelato :D
playstation3 userà i dischi Blu-ray, non è certo una novità.
inoltre sarà capace di riprodurre dischi Blu-ray ad alta definizione, e anche SACD.
potrebbe di fatto essere il primo lettore Blu-ray europeo\americano. teoria sostenuta anche dalle date di commercializzazione di ps3 e bluray che quasi sembrano coincidere.
si parla di 2006, precisamente della primavera 2006.
sony potrebbe decidere di farci affondare nella HD "tutto d'un botto", con assuefazione di titoli da gioco e film venduti contemporaneamente.
e quel che è appetitoso è il prezzo che dovrebbe fermarsi intorno ai 400 euro e non oltre... per la ps3.
certo la ps3 appare più come un potentissimo htpc che un dvd player. quindi io non so cosa aspettarmi, sinceramente.
il tempo ci dirà.
Andrea
p.s. troppo ot mi sa.
-
Citazione:
lello ha scritto:
Visto che ti ho fatto ridere, ti faccio una domanda, anzi due:
ieri sono riuscito a farlo partire automaticamente all'inserimento del pc, disabilitando Autokiller di TT. Ci ho riprovato oggi, ma non va: come mai?
L'audio wma mi è sembrato inferiore al DTS: è una mia impressione oppure è realmente così?
1) Diciamo che anche io, non sono fortunato con i prg. che usano l' autostart.... ho avuto problemi con un prg. di Creative per CD, con Win DVD e persino certi CD con installazione automatica a volte non mi partono in automatico .... :rolleyes:
2) Non posso risponderti genericamente... troppi fattori possono decretare la differenza, non ultimo la qualita' della Sk audio del PC, poi soprattutto non tutti i supporti con lo stesso tipo di codifica audio hanno i medesimi risultati.... esistono dei DTS penosi ....
Posso pero' dirti che su Shall We Dance ho fatto il confronto e sulla mia catena Audio il DTS contenuto nel DVD SD e' risultato vincente rispetto all'Audio che proveniva dal supporto HD
;)
-
Un'ultima considerazione sulla mancanza di sottotitoli.
Chi acquista un dvd hd è disposto a pagare di più per avere, non solo maggior qualità video, ma anche maggior qualità video e tutto quello che normalmente c'è in un dvd standard compresi quindi i sottotitoli.
Non averli inseriti in questo film (che detto fra di noi è veramente 'na fetecchia) è innanzitutto una mancanza di rispetto verso chi ha qualche problema uditivo e poi non permette, a chi non ha una conoscenza dell'inglese "fluently", di gustarsi il film in lingua originale.
Infine, mi spiegate come c...o si fa a capire i dialoghi fra Horus e gli Dei se parlano nella lingua dell'Olimpo e non vi sono neanche i sottotitoli forced?
Al momento non acquisterò altri film in hdtv a meno che non leggerò commenti entusiastici su Avforum :D
-
Citazione:
lello ha scritto:
Infine, mi spiegate come c...o si fa a capire i dialoghi fra Horus e gli Dei se parlano nella lingua dell'Olimpo e non vi sono neanche i sottotitoli forced?
Ahsra quid minuis akoll mitri...
-
ah ecco mi era scappata l'ultima parola :)
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
ah ecco mi era scappata l'ultima parola :)
:D
La lingua dell'Olimpo, in genere... NON ha bisogno di sottotitoli.......... Godi ...e' Basta ! :D :D
-
Concordo
Il film in questione è una fetecchia in qualsiasi formato.
Vi vorrei chiedere, invece, cosa ne pensate di Hero, io lo ho comprato in wmv-hd, ma rispetto a timeline o open range la qualità dell'immagine mi sembra inferiore.
Ps: visionati su Tv lcd sharp LC32GD1E e HTPC + proiettore Acer PD721
Ciaooo
:) :) :)
-
Di Hero non ho letto recensioni entusiastiche in giro, anzi tutto il contrario.
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa riguardo i DVD HD: che player usano? Sembrava di utilizzare un lettore dvd classico, con i comandi standard, e non un player da pc.
-
e se ha schifato me .... che mi sono divorato avalon con piacere... :eek:
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
e se ha schifato me .... che mi sono divorato avalon con piacere... :eek:
Pensa che io li ho da quando sono usciti e ancora li devo vedere :(
-
beh é sicuramente meglio che la signora in giallo, non dovresti soffrire troppo
poi guarda anche natural city, ti sembrerà un capolavoro
-
Finalmente sono riuscito a vedere questo...Immortal ad vitam :confused:
Ho pensato al suicidio...non mio....ma di quelli che lo hanno partorito.
Che boiata.....
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Finalmente sono riuscito a vedere questo...Immortal ad vitam :confused:
Ho pensato al suicidio...non mio....ma di quelli che lo hanno partorito.
Che boiata.....
Ale
:D Bene ... visto che sono mezzo influenzato e... prende anche allo stomaco e all'intestino .....
Stasera lo vedo .... e .... poi ..... mi libero .... :Puke: :Puke: :Puke: