Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ACM1899
Guarda, al momento zero scricchiolii. Comunque nel weekend lo stresso un po' e ti saprò dire!
Ok grazie, ci sono anche alcune discussioni in merito su rtings.
-
Citazione:
Metalgta
Ok grazie, ci sono anche alcune discussioni in merito su rtings.
Su quello di mio figlio 55nu8000 nessun scricchiolio...
-
Citazione:
ACM1899
Guarda, al momento zero scricchiolii. Comunque nel weekend lo stresso un po' e ti saprò dire!
allora ti ho consigliato bene? :)
-
Scusate, sono anch'io combattuto per un 4K, ed ero partito anch'io con il NU7400 ma poi andando in negozio sono stato rapito dall' Hisense U7A ....ma poi ho letto di questo 8000. Tra il NU8000 e il U7A quale scegliere? Il prezzo è sostanzialmente uguale.
-
Del Samsung temo più che altro il cronico (e purtroppo ben diffuso) effetto ghosting
-
Il famoso sconto Sky è applicabile solo se l'acquisto lo fa ii titolare dell'abbonamento?
Essendomi sposato da poco non sono ancora cliente da un anno... potrei usare il coupon di mio padre ???
-
Citazione:
erag0n
allora ti ho consigliato bene? :)
Mi hai consigliato benissimo, ti ringrazio!
-
Citazione:
sunflowers09
Il famoso sconto Sky è applicabile solo se l'acquisto lo fa ii titolare dell'abbonamento?
Essendomi sposato da poco non sono ancora cliente da un anno... potrei usare il coupon di mio padre ???
Io ho presentato il coupon alla cassa, ma non mi hanno chiesto se sono io l'intestatario dell'abbonamento, codice cliente ecc.. quindi basta che il coupon venga richiesto dall'abbonamento Sky e poi lo può presentare chiunque.
Tieni conto che per richiedere il coupon ci metti 2 secondi, nel tuo fai da te lo scarichi e ti ritrovi il file PDF con 3 coupon ognuno con il proprio codice. Ovviamente per ogni acquisto puoi usare un solo coupon
-
Citazione:
ACM1899
Io ho presentato il coupon alla cassa, ma non mi hanno chiesto se sono io l'intestatario dell'abbonamento, codice cliente ecc.. quindi basta che il coupon venga richiesto dall'abbonamento Sky e poi lo può presentare chiunque.
Tieni conto che per richiedere il coupon ci metti 2 secondi, nel tuo fai da te lo scarichi e ti ritrovi il file PDF con 3 c..........[CUT]
Casualmente è stato qui mio papà mezzora fa, gli ho detto x il coupon da 100€, ma abbiamo visto dall'App ma non c'è! C'era Serie A, biglietti moto go, cinema, sky soundbox... ma non Samsung. Lui è nella sezione 3 anni e non ha moltissimi coupon. Boh...
-
Prova da PC... Io pure ci ho messo un po' di tempo per trovarlo.
-
Anche io sono nella sezione 3 anni ma il coupon lo trovi nella sezione +1. Clicca lì e lo vedi
-
Citazione:
sunflowers09
Casualmente è stato qui mio papà mezzora fa, gli ho detto x il coupon da 100€, ma abbiamo visto dall'App ma non c'è! C'era Serie A, biglietti moto go, cinema, sky soundbox... ma non Samsung. Lui è nella sezione 3 anni e non ha moltissimi coupon. Boh...
dal computer vai nella sezione extra..
-
Salve a tutti, io sarei indeciso tra:
50" nu7400 a 499 €
49" nu8000 a 690 €
Uso tipicamente generalista, no sky si netflix, infinity, prime video.
Vale la pena spendere quasi 200 € in più?
Alternative valide intorno ai 500 € rimanendo su modelli recenti?
Grazie mille ragazzi
-
Citazione:
Ryuse
50" nu7400 a 499 €
49" nu8000 a 690 €
Grazie mille ragazzi
200 euro non sono pochi: è circa il 30% del prezzo.
Controlla solo che entrambi i modelli abbiano pannelli VA, e se confermato, meglio risparmiare in questo caso.
Aggiungi alla lista il philips pus7303 ma non so a che prezzo lo trovi, è una via di mezzo come qualità, cambia il software e alcune caratteristiche tecniche (direct led, ambiligh, android).
-
Citazione:
Ryuse
50" nu7400 a 499 €
49" nu8000 a 690 €
Grazie mille ragazzi
nu8000 è un po superiore al 7400 nel taglio 49 ma per quello che devi fare te non vale la pena 200 euro in piu..
a 500 euro pero ti consiglio il tcl p66 molto superiore rispetto al 7400 samsung