Pardon :rolleyes: ;) ...Citazione:
giapao ha scritto:
ma quanta fretta!!! :D :D :D
ciaoooooooo
Visualizzazione Stampabile
Pardon :rolleyes: ;) ...Citazione:
giapao ha scritto:
ma quanta fretta!!! :D :D :D
ciaoooooooo
azz... sorry!!!Citazione:
Psychorunner ha scritto:
DOVE?
DOVE?
DOVE?
:D
N.B.: ma hai cambiato di nuovo l'avatar? Beh... devo dire che quest'ultimo ti fa tanto Bob De Niro Goodfellas style :D !
l'ho letto ora :D
vabbe', abbiamo pensato la stessa cosa
ciaoooooooooo
;)
c.v.d.;)Citazione:
giapao ha scritto:
azz... sorry!!!
ciaoooooooooo
;)
Su tropp putent!!!
walk on
sasadf
pero, a pensarci bene, anche il tuo avatar l'ho gia' visto da qualche parte.... :D :D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
c.v.d.;)
Su tropp putent!!!
walk on
sasadf
ciao Sasa' ;)
L'avatar mio non si tocca!!!:oCitazione:
giapao ha scritto:
pero, a pensarci bene, anche il tuo avatar l'ho gia' visto da qualche parte....
ciao Sasa' ;)
Opera Magna del Grande Luca Vinaio Pazzo,
venne postata per farmi una parodia, dopo la MEGA organizzazione del raduno milanese per MAtrix 2.
Fu praticamente la consacrazione di sasadf come
"DOMINUS MAXIMUS OMNI FORI"
quindi, intoccabile....
walk on
sasadf
p.s.:son tre anni che sta lì: se la cambiassi, molti abituati ormai a vederlo lì, nemmeno capirebbero che è "sasadf" a postare....
Citazione:
sasadf ha scritto:
L'avatar mio non si tocca!!!:o
Opera Magna del Grande Luca Vinaio Pazzo,
venne postata per farmi una parodia, dopo la MEGA organizzazione del raduno milanese per MAtrix 2.
Fu praticamente la consacrazione di sasadf come
"DOMINUS MAXIMUS OMNI FORI"
quindi, intoccabile....
walk on
sasadf
p.s.:son tre anni che sta lì: se la cambiassi, molti abituati ormai a vederlo lì, nemmeno capirebbero che è "sasadf" a postare....
Montato....;)
Citazione:
supercioli ha scritto:
Montato....;)
noblesse oblige.....:o
walk on
sasadf
p.s.:erano mesi che non mi facevo così tante grosse risate sul forum per minkiate simili....... e pensare che ieri sera ero dubbioso se aprire il thread o no, perchè temevo che Roberto, prendendola dal lato sbagliato si sarebbe offeso.....
Citazione:
sasadf ha scritto:
noblesse oblige.....:o
cut....., perchè temevo che Roberto, prendendola dal lato sbagliato si sarebbe offeso.....
penso che tutti abbiano capito che con Roberto si possa scherzare amichevolmente.....non so però con MR.HIGH se si possa fare lo stesso - speriamo non piova :eek: :D :D
Dalla finestra del mio ufficio di Roma vedo che il cielo si è un po' aperto... forse stanotte potremo riposare tranquilli :cool: :p ...Citazione:
stazzatleta ha scritto:
penso che tutti abbiano capito che con Roberto si possa scherzare amichevolmente.....non so però con MR.HIGH se si possa fare lo stesso - speriamo non piova...
...forse...
...Ma... a proposito... dov'è il Dr. Roberto :confused: ?
Che si sia spostato fuori dalla capitale, come un mannaro senza padrone, a cercare piogge torrenziali :eek: :D ?
;)Citazione:
giapao ha scritto:
azz... sorry!!!
ciaoooooooooo
;)
...E magari trova la manna...Citazione:
Io stesso ho scritto:
...Ma... a proposito... dov'è il Dr. Roberto :confused: ?
Che si sia spostato fuori dalla capitale, come un mannaro senza padrone, a cercare piogge torrenziali?
http://img144.echo.cx/img144/6987/pioggia7rs.jpg
:D
roberto è un tipo che accetta gli scherzi, io al suo posto mi sarei incavolato.:mad:
....per fortuna allora che non posti la tua faccia in avatar!!!:D :DCitazione:
greenhornet ha scritto:
roberto è un tipo che accetta gli scherzi, io al suo posto mi sarei incavolato.:mad:
walk on
sasadf
p.s.:scusa, ma così te la tiri dietro da solo!!!;)
......il dramma vero lo sai quale è?
è che da oggi pomeriggio (dies a quo ove hai cambiato avatar) ad ora, purtroppo per te, son aumentati CONSIDEREVOLMENTE I VOTI ALL'OPZIONE 1!!!:eek: :eek:
:rolleyes:
Sei un vero , inesorabile, cesso!!!!:D
Ritorna al vecchio avatar.........^__^
walk on
sasadf
:confused:Citazione:
greenhornet ha scritto: