Re: Emidio...non ho capito io, questa volta!
Citazione:
Francesco SP ha scritto:
Oddio...gli alieni li vedrò lo stesso...
...però non ho capito perchè il posto prescelto dal gruppetto dei "milanesi" (i numeri 40 41 42 43 e 50) nelle file 11 e 12 è stato confermato per il 40 42 43 mentre io e il mio bimbo siamo stati spostati 4 file più avanti....
forse avrò sbagliato a dire che l'Admin aveva scelto un equo modo di procedere o forse non dovevo lasciarmi scappare la "confidenza" in cui dicevo che auspicavo di portare il bimbo vicino agli amici e nella fila più indietro possibile...
Per quanto non sia questione vitale, Emidio, vorrei che mi chiarissi la cosa perchè, per come la vedo, nella lista che hai fatto non hai mantenuto le regole che tu stesso hai dato (e che io ho sostenuto a laser..ehm...spada, tratta).
Francesco
Stasera, mentre controllavo le adesioni, si è subito presentato un problema: alcune prenotazioni (come quella di sasadf, per esempio) non erano corrette poiché prendevano come riferimenti per per le poltrone i numeri posti nel lato dello schermo.
Basta vedere la classifica originale in cui - ad esempio - sasa prenota il posto n 20 della fila 9 ma non esiste poiché i posti a disposizione della fila 9 partono dal 21.
In pratica mi sono trovato all'improvviso a rifare tutto da capo, con la consapevolezza che non sarei riuscito comunque ad accontentare tutti. Un errore che non verrà commesso una seconda volta. Ma non nel senso che non ho intenzione di non riprovarci: al contrario! :p
Citazione:
Francesco SP ha scritto:
Vi avverto: il mio bambino se sta troppo vicino allo schermo (tipo fila 7:D :D ) vomita e chi coje coje..... che so... avesse un posto più indietro...Francesco
Speravo che la fila 8 andasse abbastanza bene. Se non è così si potrebbe provare a chiedere a qualcuno uno scambio. Alcune persone che magari sono un po' più indietro magari avrebbero più piacere ad avvicinarsi un pochino.
Per la vicinanza a Gigix, Luca ed Emanuele, sinceramente non ricordo anche questa condizione. L'alternativa comunque potrebbe essere quella di avvicinare tutti e cinque. Nulla è impossibile: Gigix, Luca ed Emanuele: che ne dite?
Re: Re: Emidio...non ho capito io, questa volta!
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Speravo che la fila 8 andasse abbastanza bene. Se non è così si potrebbe provare a chiedere a qualcuno uno scambio. Alcune persone che magari sono un po' più indietro magari avrebbero più piacere ad avvicinarsi un pochino.
Al di la del piacere di stare più o meno vicino (per me non cambia molto), naturalmente Francesco SP può contare su di me e sul mio gruppo per un eventuale scambio di 2 posti tra la sua fila e la 10 o la 11 dove ci siamo noi.
A domani,
Francesco