Infatti avevo quotato proprio quella dichiarazione, ma per abitudine, faccio più affidamento a ciò che è scritto rispetto a ciò che viene detto
Visualizzazione Stampabile
@Zimbato. Non è una app nativa come sugli LG con web OS. Probabilmente non è compatibile, però per essere sicuro dovresti sentire il servizio assistenza Dazn. Se non dovesse funzionare non ti rimane che la Chromecast o meglio ancora Amazon fire stick.
Se non risolvi prova a guardare qui
https://www.digital-forum.it/showthr...ivi-Android-TV
Fatto anche io l’attivazione del mese gratuito, utilizzo la app su tv lg e sul pc, nessun problema di fruizione in contemporanea per 2 dispositivi (ottimo) ma la qualità delle immagini sun un 65” è terribile, altro che full HD, al massimo Dazn utilizza 8mbps e fa abbastanza pena, provato anche su uno schermo hd del pc da 42” e fa pena pure li... mah
Invece dal sito di sky extra fai da te non riesco ad accedere al codice nonostante io abbia sky q e sia extra 10, faccio tutti i passaggi ma al momento di richiedere il codice non mi trova nulla, ho orovato a contattare il servizio clienti extra di sky e non va nemmeno wuello, proverò di nuovo nei prossimi giorni, che pazienza!
Se la qualità di visione delle partite resta questa disdico, non ha senso pagare per sta scarsa qualità
Ok disdici, ma poi come le vedi? Non ci sono alternative legali.
pace! inaccettabile uno streaming del genere nel 2018
Pareri contrastanti, a me sinceramente non sembra sia così pessima la visione, ovvio non è come vederla su Sky hd, ma nn mi sento nemmeno di dire che si vede male, cmq vi consiglio atv, secondo me dipende molto anche da quale sorgente si utilizza l’applicazione!
Ah ok, se preferisci non vedere nulla rispetto ad una qualità bassa ma non inaccettabile dai. Io lo vedo su oled lg b7 55" e si vede che non raggiunge il full hd ma io voglio vedermi la partita non a contare i peli nel naso dei giocatori. Posto il fatto che concordo sulla qualità, ma sono ancora giovani in italia e le infrastrutture sono quello che sono.
E pensa che già sky si vede male, questo non so nemmeno se arriva a 720, lo vedo male su uno schermo full hd da 42", sul 65" è davvero molto scarso, Atv cosa sarebbe?
io l'ho provato sia da pc che dalla app Lg, ora ho provato dal mio htpc collegato al 65" e non vi sono differenze sostanziali in termini di qualità rispetto alla app sul LG, si vede uguale.
comunque è proprio il calcio a vedersi peggio, darts e altri contenuti non sono così pessimi.
concordo con te, gli do tempo, nel mentre ho il mese gratis, se non migliora però
non pago per una qualità del genere, si trova anche "gratis" così...
Gratis così non credo, la qualità se la linea lo consente è HD quindi minimo 720p e 50fps. E ieri l'ho provato non è malaccio, certo si può avere di più ma credo solo che si debba pazientare.
Posto che la qualità è quella che è, a me preoccupa più l'intasamento dei server, se hanno fatto male i calcoli mi sa che le prime partite avranno molti problemi di rebuffering, a quel punto un bell'accordo con Sky per la ritrasmissione via sat e amen :) .
Se non ricordo male mi pare che questa possibilità fosse esplicitamente esclusa nel bando di gara, quindi nulla da fare, ci teniamo la pessima qualità streaming e tutti contenti.
Sicuramente su un cell o su un tablet si vede bene, ed anche su un TV di dimensioni medie, quindi per l'utenza "normale", quella che fa i grandi numeri, andrà bene e non ci saranno lamentele, siamo solo noi, abituati ad un certo livello, che ci lamentiamo.
Il futuro purtroppo sarà questo: vai di streaming e non curarti di altro, cosa valida ormai in campo sia video che audio: si fa lo streaming con qualità audio di un mp3 scarso tanto poi si ascolta con le cuffiette da 5 €, cosa frega a loro se c'è qualcuno che ha speso migliaia e migliaia di Euro in un impianto audio Hi-Fi, idem per il video, tanto lo si guarda su un tablet, magari mentre si è in giro.
Non ho ancora fatto il test, ho però il terrore di scoprire come si vede su una base di 3 m.
Però si comincia già a parlare di TV (e vpr) 8K :D
Praticamente man mano che sale la qualità dei display scende la qualità del materiale per cui usarli.
Per quanto riguarda il "modo legale", un modo perfettamente legale c'è, è stato indicato poco tempo fa, però richiede un orientamento diverso della parabola (o una motorizzata), ma una TV che trasmette in chiaro i vari campionati, compresa la Serie A, esiste.
Sto guardando lazio napoli, risoluzione e compressione video accettabile, ma nn ci siamo con il movimento, nn è fluido. Può essere la chromecast che esce a 1080p 60hz?
La sto vedendo anch'io.Qualità un pelo meglio di tutti gli altri eventi visti fin'ora (a dire il vero,c'è un evento che mi ha dato la parvenza di vedersi meglio degli altri,è "Bobo Summer Cup" e in più un'altra intervista,ora non più presente in elenco,sempre dedicata a Bobo Vieri),ma ben lontani dal poter dire che si veda davvero bene.
Come già scritto un discreto SD,o se vogliamo un quasi sufficiente HD (720 lineee),visionato su TV FullHD da 55".In più,a differenza di tutti gli altri eventi visti fin'ora,continui microscatti fastidiosissimi.
Provando su altra TV (Samsung UHD 40") i microscatti non ci sono,eppure sono sotto linea Fibra 100/20 stabile,e entrambe le TV sono collegate tramite LAN,per cui non ci sarebbe nemmeno la scusa del Wi-Fi a 2.4 GHz...mi sfugge il motivo dal quale possa dipendere.