Visualizzazione Stampabile
-
La parte poco chiara del tuo progetto riguarda i "satelliti", ti riferisci alle casse Sony del post di apertura?
Le casse sul soffitto sono per l'effetto Atmos?
Come punto firmo metterei fin da ora che con frontali Tesi meglio prendere il centrale Tesi 761, caso mai puoi risparmiare sulle casse posteriori prendendo le 241 invece delle 261.
Casse sul soffitto non ne ho mai messe e mi permetto di consigliare di non metterne (causa carenza di materiale Atmos), a piazzarle lassù credo che il prezzo sia l'ultimo dei problemi.
-
@lich vabbé ma da quando è uscita la versione con ingresso phono credo si possa consigliare quella senza "se" e senza "ma" a chiunque abbia un giradischi o pensi di prenderne uno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
La parte poco chiara del tuo progetto riguarda i "satelliti", ti riferisci alle casse Sony del post di apertura?
Le casse sul soffitto sono per l'effetto Atmos?
Come punto firmo metterei fin da ora che con frontali Tesi meglio prendere il centrale Tesi 761, caso mai puoi risparmiare sulle casse posteriori prendendo le 241 invece delle 2..........[CUT]
Inizialmente userei i Sony per poi sostituirli come sto facendo per le frontali.
Quindi adesso metterei le 561 davanti e porterei le sony frontali dietro usando i tre satelliti sony.
Poi sostituirei le sony dietro con le tesi e alla fine i satelliti.
Pensavo di metterle sul soffitto per risparmiare spazio...ahah
Attualmente il divano è attaccato al muro per cui dovrei portarlo un pò avanti per avere spazio per le casse posteriori quindi avevo pensato a metterle sul soffitto.
-
A parte i dolby atmos sul soffitto non metterei altro.
Anche io avevo il divano attaccato al muro, l' ho scostato (per la verità ora non è più un divano) e messo i satelliti posteriori al muro con delle staffe. Quando lo spazio non c'é si trovano dei compromessi e poi ci si accontenta di quello che ne esce.
Al soffitto no, rischi che la classica porta che si apre scricchiolando invece che alle tue spalle si apra... sul soffitto!
E poi dai se non c'é spazio e non hai casse di qualità resta in 5.1 come un sacco di altra gente (la maggioranza credo...)
-
Non ho problemi di porte che possano urtare le casse per fortuna...:-)
L'amplificatore può usare 7 diffusori per cui (credo) che o ne metto due dietro oppure due sopra per l'atmos.
Avendo un 7.2 vorrei arrivare ad avere 7 casse, non ho fretta di comprare tutto subito.
-
Vedi che Pace830sky credo che intenda l' effetto delle porte scricchiolanti, o qualsiasi altro, non lo sentiresti provenire dalla giusta direzione.....:)
-
Citazione:
Plasm-out
Vedi che Pace830sky credo che intenda l' effetto delle porte scricchiolanti, o qualsiasi altro, non lo sentiresti provenire dalla giusta direzione.....:)
Ahahah! Fraintendimento dovuto alla nulla esperienza.
Passando ad altro argomento devo dire che su diversi aspetti il Denon mi sta deludendo, stanno venendo fuori tanti stupidi, ma fastidiosi bugs.
- l'App Heos non è ben fatta e tante volte e scomoda da usare
- L'app Denon Avr 2016 che dovrebbe funzionare da telecomando semplicemente non funziona
- Se si avvia la riproduzione dall'App Heos di file USB e si mette in pausa/stop dall'App il sistema non reagisce più al "play" dato dal telecomando;
- Per passare da una qualunque modalità Audio alla modalità "Audio TV" il sistema deve essere spento e acceso altrimenti non si sente nulla
- Sono diverse notti (con evidenti problemi) che si accende da solo ed inizia a riprodurre i contenuti presenti nell'hdd esterno usb collegato. Consultando il manuale non esiste una funzione sveglia quindi non capisco come possa accadere
- l'assistenza contattata a mezzo form web e Facebook semplicemente non risponde.
Sto valutando di venderlo per prendere uno Yamaha che magari sarà meno "pulito", ma probabilmennte più fruibile.
Andrea.
-
Citazione:
Sephiroth79
...Sono diverse notti (con evidenti problemi) che si accende da solo...
A me succede con la Shield quando c'é una interruzione di corrente: al ritorno della tensione si accende (lo fa sempre, diciamo che è "normale") e mi accende tramite CEC il Marantz ed il TV. Ho risolto attaccando la Shield alla ciabatta switchabile invece che a quella sempre accesa (quella del TV).
Se non hai un simile aggeggio connesso al Denon prova a sentire l'assistenza.
-
Non ho la Nvidia Shield, il sinto è collegato semplicemente alla TV.
La cosa misteriosa è che non solo si accende, ma inizia a riprodurre i brani dall'hdd usb collegato!
Spero che per collegarsi al sintoampli con l'app Heos sia necessario essere connessi alla stessa rete wireless (quella di casa), perchè diversamente mi verrebbe da pensare ad uno scherzo di qualche vicino! :-D
-
Non so se c'é un parametro wake-on-lan (sul mio oltretutto non ho Heos) credo che sia più facile collegare la cosa ad una interruzione notturna di corrente.
Durante lo standby si può sospendere l'attività di rete:
http://manuals.denon.com/AVRX1500H/N...SYixgozmlg.php
-
Dal manuale non ho trovato nessuna impostazione relativa al "wake on lan" o "wake on time".
Stasera appena a casa tolgo la corrente e la rimetto e vediamo cosa succede.