Presa al volo su monclick a 465€ con l'extra sconto del 5% valido oggi sui tv led e col 5% del presenta un amico!
Visualizzazione Stampabile
Presa al volo su monclick a 465€ con l'extra sconto del 5% valido oggi sui tv led e col 5% del presenta un amico!
Ma il pvr è abilitato?
Perché sul sito citato sopra lo danno come non presente?
Tra l'altro la serie 8000 che ha pannello a 120hz è disponibile solo su un paio di siti.
C'è qualche negozio fisico che li vende?
appena possibile provo il pvr e faccio sapere,ma do per scontato ke sia abilitato
514€, ho appena visto che è aumentata di 20€
presa il 50 pollici da moclick, alla fine tra il 5% del presenta un amico ed il 5% sui tv led è venuta 480 spedita
non saranno i 465 di qualche giorno fa, ma alla fine cè lo steesso un ottimo prezzo...
Il modello 50 pollici nei negozi è impossibile trovarlo :'(.....volevo approfittare del tasso 0 ma niente
ma il pannello del 50pus7303 è un IPS o VA? 10 bit?
Sicuramente non sara 10 bit nativi....e mi pare sia un VA
Ciao a tutti, scusate se approfitto...ma...ho acquistato il 43 pollici di tale serie, soddisfattissimo per qualità d'immagine...sto solo avendo problem in quanto premendo il tasto del menu home...non succede niente e non riesco ad accedere al google store se non usando la APP Philips remote da smartphone. Anche in questo caso, però, le APP che seleziono per lo scarico sono ina ttesa...
Potrebbe essere legato al fatto che ho attivato il parental control? Strano però che non faccia niente il tasto "home"...sigh..
Al di là di tutto, dopo una breve e veloce taratura dell'immagine, non posso che esserne più che soddisfatto!! Avrei preso il 50 a occhi chiusi (anche perchè alla fine il 43 l'ho pagato praticamente la stessa cifra), ma purtroppo non mi stave!! Sigh....
Le recensioni su quel sito non sono delle migliori e parecchio contrastanti :( .....parlo di monclick
ho comprato diverse volte da loro, anche una Samsung da 49 e non ho mai avuto problemi
secondo me avranno fatto il ponte lungo di ferragosto
EDIT: gli ho contattati via mail per sapere quando verrà spedito, e magicamente dopo 5 minuti l'ordine è passato in lavorazione e dopo un po è passato in spedizione
A sì immagino ahaha meglio per te alla fine!