Visualizzazione Stampabile
-
@alpy: non posso che condividere tutto.
E aggiungo che quelli di originaltrilogy.com sono alquanto invasati. È gente che fondamentalmente non si fa andare bene mai niente, e pertanto finiranno tutti con un pugno di mosche perché tanto nessun disco gli darà ciò che cercano.
-
Premesso che mi piacciono anche i due seguiti non solo il primo, e che al Mediaworld forse riesco a prenderlo a 12-15 € sfruttando la promo...
...secondo voi conviene prendere adesso il film, o prossimamente cominceranno a fioccare cofanetti con tutta la trilogia, magari anche bei box da collezione..?
-
Probabile che più avanti escano tutti e tre in cofano. Ma a me importa poco, li prendo anche sciolti. Comunque sto UHD mi piace davvero molto, lo vedrei tutti i giorni :). I colori sono bellissimi e nelle scene dell'elicottero e della battaglia finale nella metro sono fantastici per me.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Slask
Premesso che mi piacciono anche i due seguiti non solo il primo, e che al Mediaworld forse riesco a prenderlo a 12-15 € sfruttando la promo...
...secondo voi conviene prendere adesso il film, o prossimamente cominceranno a fioccare cofanetti con tutta la trilogia, magari anche bei box da collezione..?
all'epoca li vidi tutti e tre al cinema, anche il secondo non mi dispiacerebbe, il terzo è quello che mi è piaciuto di meno, il primo rimane comunque nettamente il migliore complessivamente
ma nei negozi fisici MW si trova adesso il primo in UHD..?
-
Diversi utenti lo hanno preso proprio da MW: il problema è che con la promo al 50% sui BDUHD, non ne sarà rimasto nemmeno uno :asd:
E sul sito va e viene (soprattutto va)
-
Visto il bd remastered non avendo un setup 4k. Che dire uno spettacolo sia come qualità sia come film che ho sempre amato. Non ho confrontato il vecchio bd con questo nuovo perchè da quello che ho visto non ne sento il bisogno.
-
Secondo me il top è il bd HD remastered. L'UHD è troppo scuro.
https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x...9&l=1&i=1&go=1
-
quel frame che hai postato veramente sembra troppo slavato nel blu-ray, mentre il 4K sfoggia toni più vibranti.
In ogni caso per quanto riguarda la resa dei colori ricordati che gli screenshot non rendono mai l'idea; visti dal vivo su una tv noterai che la differenza è tutta a favore del disco UHD.
-
mi sono rivisto la trilogia in 4K, visivamente spettacolare.. in particolar modo il primo e il terzo sono film sono rimasto a bocca aperta :D
-
Volevo sapere se sul 2 film (UHD) avete notato se l'audio va in sincro col video, perchè in una recensione di amazon hanno scritto che non lo è.
-
Che voi sappiate nel cofanetto 4k i blu ray in 2k hanno il nuovo master ??
-
Giusto per ribadire: se io compro questa edizione https://www.amazon.it/Matrix-UHD-Blu...eywords=matrix dentro trovo anche il blu ray fullhd rimasterizzato?
-
Si. Il blu ray è il nuovo rimasterizzato
-
Grazie. Stessa cosa anche gli altri due?