Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jin1986
Q7 secondo me
Che voi sappiate la serie q6 soffre del pannello posteriore che si scolla come su altri modelli samsung?
-
Ho appena ordinato il 49 nu8000 a 623 euro su Unieuro (sconto iva).. speriamo bene! vi farò sapere..
-
Non ne ho idea..il mio q7 nn s è mai scollato
-
Su rtings. E amazon.com molte persone si lamentano di uno strano rumore / ticchettio provenire dal retro tv. Sia per il nu8000 che a quanto pare anche per il q6f. Nn si capisce se sia la dilatazione delle plastiche o un problema diverso.. Nessuno di voi ha mai riscontrato ciò? Le segnalazioni fuori dal bel paese sono tante...
-
Citazione:
edik
Su rtings. E amazon.com molte persone si lamentano di uno strano rumore / ticchettio provenire dal retro tv. Sia per il nu8000 che a quanto pare anche per il q6f. Nn si capisce se sia la dilatazione delle plastiche o un problema diverso.. Nessuno di voi ha mai riscontrato ciò? Le segnalazioni fuori dal bel paese sono tante...
Sul 55NU8000 non ho riscontrato nessun rumore ticchettio...(per fortuna)
-
Citazione:
Freeman73
Sul 55NU8000 non ho riscontrato nessun rumore ticchettio...(per fortuna)
Da quanto tempo ce l'hai? Come ti trovi? Hai seguito qualche guida per la configurazione dei settaggi? Grazie..
-
un informazione la dimensione della base del 55q6fn, ovvero la distanza massima a cui arrivano i piedini?
grazie
-
Citazione:
alfredoqu
Da quanto tempo ce l'hai? Come ti trovi? Hai seguito qualche guida per la configurazione dei settaggi? Grazie..
Mio figlio si trova bene, ammetto che è un buon tv...si comporta discretamente in tutto vederlo a quel prezzo è da considerarlo io 4 mesi fa l'ho acquistato quasi a 1000 euro.
Il Nu8000 esce con settagi a mio parere sparati forti, mio figlio (sotto il mio consifglio) ha calibrato la tv con i settaggi di rtings.
-
Citazione:
Freeman73
Mio figlio si trova bene, ammetto che è un buon tv...si comporta discretamente in tutto vederlo a quel prezzo è da considerarlo io 4 mesi fa l'ho acquistato quasi a 1000 euro.
Il Nu8000 esce con settagi a mio parere sparati forti, mio figlio (sotto il mio consifglio) ha calibrato la tv con i settaggi di rtings.
grazei seguirò allora gli stessi settaggi..
altra domanda (forse stupida): è possibile collegare delle cuffie bluetooth alla tv (49)?
-
Buonasera, nella confezione avete trovato una guida rapida di installazione (oltre al manuale standard intendo)? altra domanda oltre alle protezioni laterali era presente una pellicola allo schermo?
Sto aspettando che domani mi arrivi il braccio per l'installazione al muro della tv, da una vista veloce mi sembra che non ci sia né guida rapida ("Quick setup guide".. in alcuni unboxing l'ho vista) né pellicola protettiva.. tutto nella norma? ho preso il 49"..
-
Qualcuno che ha il 55Q6FN mi saprebbe dire le dimensioni della base dei piadi?
-
Vi chiedo anche io un consiglio per una tv 75” a fronte di un’indecisione tra nu8000 e q7f.
Come prezzo, approfittando di varie promozioni, potrei prendere il nu8000 a 1400 euro oppure il q7f a 2300 euro.
La differenza di prezzo è giustificata oppure viro tranquillamente sul 75nu8000?
-
Citazione:
vale1988
Vi chiedo anche io un consiglio per una tv 75” a fronte di un’indecisione tra nu8000 e q7f.
Come prezzo, approfittando di varie promozioni, potrei prendere il nu8000 a 1400 euro oppure il q7f a 2300 euro.
La differenza di prezzo è giustificata oppure viro tranquillamente sul 75nu8000?
La differenza di prezzo è altina, io risparmierei.
-
-
Citazione:
Telstar
La differenza di prezzo è altina, io risparmierei.
Se mi posso permettere, mi accodo a Telstar: non vale la spesa.
Il Q7 non ti dà molto in più del NU8000: non è FALD (come invece alcuni Q8 e il Q9) e aggiunge solo elaborazioni software un po' migliori.