Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alex12345
Finalmente venerdì mi è arrivata la tv, tra sconti e il rimborso di 200 € di LG cash back mi è venuta 1799 € [CUT]
Scusate l'intromissione, di quali altri sconti parli oltre al cash back di 200 €?
Sul volantino/cartoncino che danno in negozio sul modello C8 ci sono solo 200 euro di sconto. Come hai fatto a prenderla a 1799€?
-
Citazione:
turulli
ragazzi mi dovrebbe arrivare fra qualche giorno il 55c8, qualcuno può misurarmi queste due altezze degli attacchi vesa cosi mi anticipo a spostare la staffa a parete
facendo un calcolo con le proporzioni dell'immagine dovrebbe essere A = 115mm e B = 315mm, però vorrei averne la certezza
Io l'ho montato appeso su un mobile stand porta TV orientabile con attacchi compatibili VESA, la distanza A e' circa 11-12 cm, quindi B = 11-12 + 20 = 31-32 cm.
-
Citazione:
eragon
Io l'ho montato appeso su un mobile stand porta TV orientabile con attacchi compatibili VESA, la distanza A e' circa 11-12 cm, quindi B = 11-12 + 20 = 31-32 cm.
grazie per la conferma
-
Citazione:
tezla
Scusate l'intromissione, di quali altri sconti parli oltre al cash back di 200 €?
Sul volantino/cartoncino che danno in negozio sul modello C8 ci sono solo 200 euro di sconto. Come hai fatto a prenderla a 1799€?
Ho preso la promo dei 500€ di sconto su tv da più di 2000€ che stanno facendo da uni€.
Come detto probabilmente è stato un loro errore, perché la sera stessa del mio ordine lo hanno tolto dal sito.
-
Sto riscontrando un problema, dopo un po’ mi spariscono Rai 1 2 e 3, rifaccio la sintonizzazione e dopo un po’ rispariscono.
Qualcuno con lo stesso problema?
PS. Per sintonizzare i canali tivusat serve per forza la cam o posso comunque salvarli senza vederli?
Perché facendo la sintonizzazione non trova nulla
-
Da Mediaworld C8 da 65" a 2422 euro.......
Ovviamente non disponibile 😅
-
Citazione:
Kawa2501
Da Mediaworld C8 da 65" a 2422 euro.......
Ovviamente non disponibile ��
Idem come un mese fa... super prezzo di 2800 ma non disponibile... :cry:
-
2422 più il cash back o compreso scusate
-
Quello è il prezzo(finto) Mediaworld che cambia ogni ora, il cash back è LG fino al 30 giugno, ma tanto non è disponibile
-
Il cash back e’ fino al 30/06
-
-
Strano comunque scontino un oled nuovissimo di così tanto
-
Si, ovviamente in questa fase è più specchietto che altro però potrebbe essere anche che il sistema inserisca ogni tanto lo sconto che durante l'anno faranno su quel prodotto, non so, io continuo a monitorare.......
-
A quel prezzo e’ regalato....addirittura meno del 55.....più 300 euro di cash back......
-
Scordiamoci andrà disponibile a quel prezzo...