Visualizzazione Stampabile
-
Questo il contenuto dell'aggiornamento:
(1) Ora supporta Auro 3D.
(2) È supportata la sovrapposizione GUI (interfaccia utente grafica) per l'ingresso del segnale Dolby Vision.
(3) La specifica dell'operazione quando Modalità Eco è impostata su Auto è stata cambiata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio
Questo il contenuto dell'aggiornamento:
(1) Ora supporta Auro 3D.
(2) È supportata la sovrapposizione GUI (interfaccia utente grafica) per l'ingresso del segnale Dolby Vision.
(3) La specifica dell'operazione quando Modalità Eco è impostata su Auto è stata cambiata.
Antonio !! allora l'aggiornamento è rilasciato per oggi 31 /05/2018...
dove ai letto la notizia....
-
L'ho preso dal sito Denon.jp sulla pagina di supporto dell'avc-x8500h visto che l'elettronica è praticamente la stessa.
Oggi è apparso anche sul sito Marantz.jp, nella pagina di supporto dell'AV8805 che riporta altre voci.
[Versione: 7740-4060-5132-4054]
Supporta Auro 3D.
Supporta la sovrapposizione GUI (interfaccia utente grafica) quando si immette il segnale Dolby Vision.
Risolto un bug che il raggruppamento con i diffusori HEOS potrebbe non essere possibile.
Risolto un bug per cui alcuni file FLAC non potevano essere riprodotti.
Risolto un bug che la potenza del segnale Wi-Fi non era stata aggiornata sull'app HEOS.
Risolto un bug per cui il valore BBSID errato viene visualizzato sull'app HEOS.
L'affidabilità del metodo di rilevamento dei dispositivi HEOS sulla rete è stata migliorata.
E' già disponibile al download.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio
L'ho preso dal sito Denon.jp sulla pagina di supporto dell'avc-x8500h visto che l'elettronica è praticamente la stessa.
Oggi è apparso anche sul sito Marantz.jp, nella pagina di supporto dell'AV8805 che riporta altre voci.
Supporta Auro 3D.
Supporta la sovrapposizione GUI (interfaccia utente grafica) quand..........[CUT]
ok perfetto grazieeeeeeee
-
ma!! i possessori del av8805 siamo solo in due io e Antonio....
-
Siamo almeno in 3 .... stasera ho aggiornato il firmware ed ora confermo che ad es. la GUI che non funzionava con i bluray con Dolby Vision tipo Il Gladiatore ora funziona correttamente ...
-
Segnalo agli altri due possessori del Marantz che questa sera il processore ha scaricato un altro aggiornamento. Nessuna nota disponibile, però ora la versione del firmware coincide con quella segnalata sul sito Marantz giapponese.
-
questa scelta di non avere un file log è incredibile.
Quando avevo il 7011 ricordo che si aggiornava ma non c era verso di sapere cosa stesse facendo in dettaglio.
Una casa cosi prestigiosa basterebbe mettere un txt download sul sito.
-
Ragazzi (Antonio / Dagomonte) e anche a voi il pre riscalda abbastanza anche più del finale ,vedo che il consumo di corrente e di 90 watt rispetto ad altre versioni che ne consumano mediamente 50/60
da premettere che ho tutti i 13 canali collegati attivi in xlr...
-
Una curiosità, ma questo AV8805 come va in 2ch?
Dato lo street price di 3800€ ed essendo solo un preamplificatore (anche se multicanale), se abbinato ad un finale 2ch puro (tanto per fare un esempio dico un Advance Acoustic XA160), mi aspetterei che suonasse meglio degli integrati 2ch dallo street price di 2500€ o inferiori (tipo Roksan Caspian M2, Rotel RA1592, Denon PMA2500ne, Yamaha 2100, ecc...), o no?!
Grazie
-
settimana scorsa un aggiornamento importante
-
interessa anche a me come diceva ostrica. Una mezza idea di prenderlo in futuro per uso completo 2/mch.
Nel mio caso dove battere l ottimo sr9300 usato da pre puro. tanta dinamica va forte in 2ch.
Immo cosa intendi per scalda quanti gradi?
Come prestazione 2ch hai avuto modo di confrontarlo con un 2ch vecchia scuola?
-
Allora ragazzi in due canali va più che bene ma ovviamente non è mai dico mai paragonabile a un buon due canali di qualità ovviamente a siamo lontani Questo ovviamente secondo me è un ottimo multicanale come pre da soddisfazioni anche in due canali Ma ripeto non si può mai paragonare ha un 2 canali di qualità ovviamente nettamente superiori a pre ho integrati di fascia media Secondo me sono due cose diverse questo è costruito per il multicanale ovviamente si può ascoltare della buona musica
-
Comunque mi riferisco ad amplificatori valvolari ho con transistor danno un suono nettamente diverso però avendo avuto altri pre tipo' il 5100 Yamaha il e a anche di Marantz 7702 mk2 e 7703 qua siamo una spanna nettamente sopra
-
Ciao, mi iscrivo alla discussione in quanto da poco possessore di un 8805:D