Spero di non essere OT ma rimanendo sulla stessa misura 65" entro un limite di 1400€ ho trovato validi solo l' xe8596 e mu7000, tra i due cosa mi consigliate? Altro anche in rete ha prezzi molto più alti o 60Hz
Visualizzazione Stampabile
Spero di non essere OT ma rimanendo sulla stessa misura 65" entro un limite di 1400€ ho trovato validi solo l' xe8596 e mu7000, tra i due cosa mi consigliate? Altro anche in rete ha prezzi molto più alti o 60Hz
Decisamente il Sony solo che secondo me il prezzo è un po' alto, mentre il mu7000 qualche settimana fa era sui 1000. Mi sembra su ePRICE ci sia il ks7000 a 1500 meno 100 di sconto sei sui 1400, non è recentissimo ma consigliato dai vari siti specializzati 👍
Qualcuno ha visto di persona il mu7000?L'angolo di visione peggiora anche ai lati del divano o bisogna spostarsi di parecchio.A 1000€ è un buon prezzo un best buy per un 65 visto che le recensioni sono buone.
Purtroppo no, però su https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/mu7000 gli danno 4
Su avforums ne parlano bene
https://www.avforums.com/review/sams...v-review.13925 come parlano anche molto bene del Sony KD65XE8596 https://www.avforums.com/review/sony...v-review.14184. Ieri il sony si poteva acquistare da Uni a 1399
Mi inserisco nella discussione, sono nuovo del forum.
Anche io ero interessato ad un 65, hdr, con una spesa tra i 1000 e i 1400.
Come utilizzo quasi unicamente serale, 4k per la formula 1 con sky e alcuni br-uhd, il resto serie tv in fullhd.
La sezione audio non mi interessa (ho una soundbar).
Ho trovato su MWonline il SONY KD65XE8577 a 1349.
Su Unieuro invece c'è il SONY KD65XE8596 a 1379. Cosa cambia?
Cosa dite? C'è di meglio su quella fascia di prezzo?
Grazie!!
Uno è silver l’altro è nero
Ma 'sti benedetti XF quando escono? Si conoscono date precise? No perché vorrei vedere quanto caleranno gli XE...
Sto valutando anche io l'acquisto di un 65 pollici ed ero giusto indeciso tra il mu7000 e lo xe85.
Una cosa non mi è chiara del samsung...ma il telecomando smart è comodo anche nel cambio canali del digitale terrestre? (non avendo i numeri)
Mi unisco a quelli in attesa di prendere un 65.
In realtà ho visto che su amazon c'è il Sony KD65XE9005 a 1700 circa che mi sta allettando molto.
La tv mi serve a fine aprile, secondo voi vale la pena aspettare?
Purtroppo non ho molto tempo di stare dietro a mille offerte, se trovate qualche occasione magari condividete (ovviamente dopo che ne avete usufruito voi, ci mancherebbe) :D
secondo me, meglio l 85 però costa 200 € in +, io ho un qled e il telecomando , oltre ai comandi vocali, ha anche un tasto per richiamare i numeri a video e col cursore ti sposti per comporre il canale desiderato, dopo un pò di pratica ti abitui, ultima spiaggia un telecomando universale ;-)
Ok grazie delle info sul telecomando.
In realtà sul sito mediaworld lo xe85 lo vendono a 1350 e il mu7000 a 1500.
Il dubbio è anche quale canale di acquisto usare, ho usato spesso eprice e mediaworld online.
Mi mancano altri siti che propone trovaprezzi e unieuro...