Re: Re: perché tu stesso non lo sai spiegare!
Ti ringrazio per l'elogio che mi fa nel tuo post. E questo ti rende onore. Di certo meno il resto. Ma qualcuno me lo aveva detto. Se poi ne vogliamo parlare a Milano, lo faremo a quattrocchi. Ma dammi ti prego delle risposte valide e non alla Moggi!
Nessuno può intimare il silenzio al sottoscritto se non è un giudice in un tribunale o Dio in persona! Altrimenti anch'io potrei dirti di tacere. E tu come risponderesti? Esattamente come ho fatto io con te.
Eri forse presenti nello stadio dell'Heysel?
Zeffirelli non è mio maestro. Ti confondi con qualcun altro.
I giocatori e i dirigenti bianconeri dovevano opporsi a giocare la partita. Meglio perderla con onore che vincerla con disonore!
Pensi che i familiari di coloro che sono morti in quello stadio la pensino come te? Credi siano felici del fatto che la Juve abbia vinto quella coppa, lo ribadisco, sporca di sangue? Rispondi in tutta coscienza a queste mie domande, poi, solo dopo averti dato delle risposte intelligenti, potrai intimarmi il silenzio. Ammesso e non concesso che tu sia in grado di farlo. Se devo stare in silenzio, sono solo io a deciderlo, non tu!
Io accetto consigli, se basati su prove concrete, se dimostrati con l'intelletto, non con la cieca e sciocca arroganza di chi si crede di essere un padreterno!
Ribadisco ancora. Nessuno, può dirmi di stare in silenzio. Non viviamo in una dittatura e tu come avvocato dovresti saperlo più di chiunque altro, pertanto ti prego di non andare oltre. Visto che la costituzione non ti da la libertà di imporre il silenzio a chicchessia. Qui non siamo in un tribunale, tu non sei un giudice e non sei nemmeno Dio!!!
Grazie.