Ciao a tutti,
ho appena installato il 420 (preso sullo shop panasonic) sul mio impianto con proiettore 4k e devo dire che dalla xbox one a questo la differenza è notevole sopratutto con i dischi 4k di scarsa qualità video...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
ho appena installato il 420 (preso sullo shop panasonic) sul mio impianto con proiettore 4k e devo dire che dalla xbox one a questo la differenza è notevole sopratutto con i dischi 4k di scarsa qualità video...
Ottimo, ti chiedo un favore immenso... puoi far partire Netflix dal lettore e vedere se il menu delle opzioni e dei miglioramenti video (con le opzioni tipo "riduzione rumore") è disponibile?
Così finalmente saprò se funziona anche sullo streaming o solo sui dischi :)
Grazieeeeeeeee
Ciao,
il telecomando ha il pulsante dedicato con la scritta netflix ma premendolo a schermo compare la scritta che netflix sarà disponibile più avanti (ho il firmware aggiornato)...
per quello che ho inteso devono ancora attivare il servizio che partirà con un nuovo aggiornamento del firmware
Complimenti per l'acquisto.
Ti posso chiedere se la conversione hdr-sdr e' simile al 900?
Secondo te come qualita' video equivale al 900?
Grazie
Non saprei dirti...
Io vengo da una xbox one x e la differenza è notevole.
Ho provato alcuni bluray (non 4k) e, rispetto ad un lettore sony che avevo prima, la qualità è sicuramente migliore e l'upscaling mi pare veramente ottimo. contenuti sd non li ho provati.
non so se ti sono stato utile...
Legge qualsiasi formato da hard disk esterni ?
Hai la possibilità di provarlo anche per leggere da un NAS?
si, se collegato in rete legge tutto, legge anche da un HD (fino a 4TB) collegato con usb
Hai detto che legge tutto se collegato in rete e che non ci sono problemi con hdd fino a 4TB . Potresti dire con quali formati hai provato? Legge gli m2ts BD e BD4K? Gestisce anche il pass-through delle tracce lossless DTS-HD MA, TrueHD, ATMOS, DTS-X? Legge gli MKV con tracce video 1:1 BD e BD4K? Gestice correttamente il pass-through delle tracce lossless? Ti consente di cambiare tracce audio, sottotitoli, di avanzare con i capitoli?Il tutto viene gestito allo stesso modo sia da HDD USB che da condivisione di rete (DLNA / UPnP)? Gestisce correttamente le cadenze?
Praticamente un interrogatorio... :eek::D
in effetti le domande sono parecchie.. :)
per rispondere a tutto ...:
inserite su google questo:
DP-UB420_330_320_EG_IT_TQBS0174
ciao ciao
discussione su avsforum:
Originally Posted by REALHD View Post
Does the Panny 2017/2018 models improved the External HDD Playback this compared to other models/years before ?
According to specs DP-UB824 USB Playback:
FLAC / WAV / ALAC / DSD / WMA / AAC / MP3 / AIFF
MKV/ MP4 (H.264/HEVC), TS (MPEG-2/H.264/HEVC)
MKV / MP4 / MPEG-2 / AVCHD / AVCHD 3D
JPEG/ MPO
How does the USB Playback from Panny compares to Oppo BDP-103 and UDP-203.
Any info or feedback will be much appreciated. Thanks!
Risposta:
No lossless hi def audio support.
Qindi utilizzando un hdd esterno passa il video passa l'audio ma solo il core?:confused:
Presente anche su Amazon con sigla ub-424 (mercato tedesco credo?!) oltre che allo store ufficiale panasonic
maaaa, l'UB820 non usciva a inizio Aprile?
Ancora nulla