Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Lollo,
mi spiace, ma non hai proprio alcun motivo per sentirti offeso dalle mie parole. Ho detto chiaramente che non ho motivo per ritenere la tua versione dei fatti come non vera, non avendo partecipato alla cosa.
Tuttavia mi sono sentito in dovere, siccome conosco la persona da alcuni anni, di dire come la cosa mi sorprenda, tutto qua: a meno che tu non ritenga che la mia asserzione sia fatta per "proteggere un compare", perchè in tal caso avresti preso un bel granchio. Anche se non mi conosci personalmente, credo ci siano molte persone qua dentro che ti possono confermare quale sia il mio atteggiamento sia professionale che personale.
Non ho dato ragione nè all'uno nè all'altro, perchè, ripeto, non ho gli strumenti per farlo: non ho detto che lui si sia comportato con te in modo professionale, ho detto di averlo sempre visto comportarsi in modo corretto e professionale.
Punto.
Può darsi che lui si sia comportato scorrettamente con te, come può darsi che tu sia un cliente difficilmente accontentabile: ripeto, non ho elementi e non mi pronuncio, nè a tuo favore nè suo.
Conosco Simone ma non conosco te, questo me lo concederai: ho degli amici (che frequentano questo forum) che sono soddisfatti del suo lavoro come suoi clienti, e nei miei confronti (lui è invece un mio cliente) i rapporti sono sempre stati esemplari.
Non ho mai sostenuto che Berti sia un uomo senza macchia e senza paura, della categoria "infallibili": se nei tuoi confronti si è comportato scorrettamente, hai tutto il diritto di fare valere i tuoi diritti, e non sarò certo io a mettermi contro di te!
Per contro, mi auguro tu non ti aspetti che in base alla tua insoddisfazione del suo servizio tutto il forum si mobiliti in massa per andare a mettere a ferro e fuoco casa sua, ti pare?
Ho solo citato la vicenda, il cui andamento è al di fuori della mia competenza, per esprimere un concetto generale al di là di questo specifico contenzioso (che le parti risolveranno come meglio credono) per cercare di porre un piccolo contributo volto a migliorare la comunicazione tra tutti gli operatori e tutti i consumatori.
Senza nessuna acrimonia, ed augurandoti di risolvere presto e nel migliore dei modi i problemi cui sei andato incontro,
Andrea
Nessuno vuol mettere Berti a ferro e fuoco, chiedo solo che vengano rispettati i miei diritti. Spero di non doverlo fare in sede legale, per non perdere altro tempo e denaro e perchè credo ancora in quella persona.